Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema immagine tremolante con flash tv Samsung qe50q80batxzt

(Argomento creato il giorno: 03-09-2024 07:53 AM)
213 Visualizzazioni
Spagna90
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, da qualche settimana sto notando sulla mia tv Samsung qe50q80batxzt (di poco meno di un anno)

la comparsa sempre più frequente di “flash” random sull’immagine che rendono quest’ultima tremolante. 
Premetto che tale problematica viene riscontrata con qualunque sorgente (antenna, smarthub) e che ho già provveduto a effettuare reset smarthub e aggiornamento sw senza però aver risolto. 
prima di portare la tv in assistenza volevo sapere se ci fossero altri test da effettuare per risalire al tipo di problematica. 
Grazie in anticipo per le risposte 

0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Spagna90, ti do il bentornato in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato, effettivamente dal video allegato si notano dei flash a intermittenza.

er il momento, ti consiglio di procedere con un reset elettrico del TV:

• TV acceso
  • Tenere premuto per 5 sec il tasto di accensione fisico del TV (solitamente è posizionato sotto il logo Samsung al centro della cornice in basso)
  • Entro 10 secondi, Tenere premuto per 5 sec il tasto di accensione del telecomando
  • (Attendere 30 secondi ~ 1 minuto) Il logo del TV verrà visualizzato e il TV si spegnerà
  • (Attendere 30 secondi ~ 1 minuto) La TV si accenderà automaticamente e avvierà la fase di configurazione iniziale

Mi fai sapere se la situazione migliora?

A presto!

Virginia
Samsung Community Expert