Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema hdr tv samsung con ps4 pro

(Argomento creato il giorno: 18-01-2018 12:11 PM)
29193 Visualizzazioni
Ale91
Explorer
Opzioni

Salve a tutti ho letto vari post sull’argomento ma non sono riuscito  a risolvere....ho un tv samsung ks7000 a cui ho collegato la ps4 pro finche non imposto l hdr sulle porte hdmi va tutto bene appena metto on ad intermittenza perde il segnale hdmi e diventa lo schermo nero dicendomi che non ha rilevato nessuna sorgente...se provo a cambiare porta hdmi sembra vada ma poi si ripresenta lo stesso problema...l’unico modo per visualizzare la schermata della play è disattivare l’hdr sulla porta hdmi a cui è collegata...ma mi sembra un controsenso non poter sfruttare al massimo il potenziale della pro x questo difetto del tv!!!

0 Likes
Salta alla soluzione
177 Risposte
Erik1313
First Poster
Opzioni

Provato cavo differente.

Indovina?!

Ci sono rimasto come uno st...o

Hahaha grazie grazie. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Erik1313,

grazie a te per il feedback, siamo a tua disposizione in casi di ulteriori necessità :winking-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
salvo600
First Poster
Opzioni

Salve, possiedo un tv Samsung 32 pollici UE32M5520AKXZT ancora in garanzia acquistato nel dicembre 2018.

lo porto in assistenza già nel febbraio 2019 e dopo aver collegato un blu ray e tutto ok, il tecnico mi riferisce di portarlo con tutta la ps4 pro e rifare le prove da loro.

il 14/06/2019 steso difetto, in HDMI si sente audio ma non video play station. arrivato sul posto il tecnico lo collega e per magia e tutto ok.

A quel punto dopo una mia battutina , lui mi consiglia che sostituivano scheda madre.

infatti sulla scheda di lavorazione vi e la dicitura: (intervento Eseguito) sostituita main + controllo e aggiornato software.

Ed eccoci ad oggi ritorna lo stesso problema.

Vi chiedo di consigliarmi al meglio visto che mio figlio senza play sul 32 pollicci e triste.

Ringrazio in anticipo per le risposte e consigli datomi. 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

[RIMOSSO]

0 Likes
devilstage1
First Poster
Opzioni

Salve , io sto avendo lo stesso problema sulla mia 65q8, prima funzionava ora dopo un 5 mesi di stop riaccendo la ps4 slim e non da nessun segnale, collegare cavo hdmi non rilevato ecc ..

leggendo vari post ho letto di metterla in safe mode la ps4 accedere alla risoluzione è inpostarla a 480p cosi solo si è avviata correttamente, poi staccare l'hdr dalla ps4 e impostarlo su 1080i poiché con 1080p non parte ugualmente, ok ha funzionato tutto, ma questo comunque serve a evitare il problema e io vorrei risolverlo anche perche dopo tutti questi soldi spesi mi sembra normale che voglio il massimo, da premettere che ho formattato tv e console e aggiornati entrambi all'ultima versione e cambiato cavo hdmi , la ps4 in un altro tv parte 1080p , ho provato invece un altra ps4 nell 65q8 stesso problema .. ditemi voi

0 Likes
Richy23
First Poster
Opzioni

Salve !!

Ho acquistato da 3 giorni un qled 75 modello qe75q7fnat ho provato a collegare la mia ps4 al one connet ma non rileva nulla 

Come risolvo ???

TV pagata oltre 2000 euro x????? 

Grazie in anticipo x eventuali soluzioni 

O riporto indietro la tv 

Che altro...grazie 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Richy23, Benvenuto sulla Community Samsung,

la tua PlayStation non viene rilevata da tutte le porte HDMI del tv?

Hai già provato a utilizzare un cavo HDMI differente?

Potresti provare inoltre a collegare un dispositivo differente e verificare se viene correttamente rilevato (qualora ne avessi la possibilità)?

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Giampc
First Poster
Opzioni

Stesso problema su Samsung QE55Q7FNAT televisore da 1000k e passa. Ormai da settimane costretto ad utilizzare un monitor 24 pollici per PS4 Pro e per Laptop.

Leggo che il problema potrebbe essere risolto sostitutendo la scheda madre. Posso essere cortesemente contattato dall' assistenza?

0 Likes