in data 18-01-2018 12:11 PM
Salve a tutti ho letto vari post sull’argomento ma non sono riuscito a risolvere....ho un tv samsung ks7000 a cui ho collegato la ps4 pro finche non imposto l hdr sulle porte hdmi va tutto bene appena metto on ad intermittenza perde il segnale hdmi e diventa lo schermo nero dicendomi che non ha rilevato nessuna sorgente...se provo a cambiare porta hdmi sembra vada ma poi si ripresenta lo stesso problema...l’unico modo per visualizzare la schermata della play è disattivare l’hdr sulla porta hdmi a cui è collegata...ma mi sembra un controsenso non poter sfruttare al massimo il potenziale della pro x questo difetto del tv!!!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-04-2019 10:06 PM
Provato cavo differente.
Indovina?!
Ci sono rimasto come uno st...o
Hahaha grazie grazie.
in data 18-04-2019 11:17 AM
in data 08-09-2019 05:17 PM
Salve, possiedo un tv Samsung 32 pollici UE32M5520AKXZT ancora in garanzia acquistato nel dicembre 2018.
lo porto in assistenza già nel febbraio 2019 e dopo aver collegato un blu ray e tutto ok, il tecnico mi riferisce di portarlo con tutta la ps4 pro e rifare le prove da loro.
il 14/06/2019 steso difetto, in HDMI si sente audio ma non video play station. arrivato sul posto il tecnico lo collega e per magia e tutto ok.
A quel punto dopo una mia battutina , lui mi consiglia che sostituivano scheda madre.
infatti sulla scheda di lavorazione vi e la dicitura: (intervento Eseguito) sostituita main + controllo e aggiornato software.
Ed eccoci ad oggi ritorna lo stesso problema.
Vi chiedo di consigliarmi al meglio visto che mio figlio senza play sul 32 pollicci e triste.
Ringrazio in anticipo per le risposte e consigli datomi.
in data 08-09-2019 05:25 PM - data ultima modifica 13-09-2019 09:43 AM autore Veronica_M1
[RIMOSSO]
in data 17-10-2019 12:38 PM
Salve , io sto avendo lo stesso problema sulla mia 65q8, prima funzionava ora dopo un 5 mesi di stop riaccendo la ps4 slim e non da nessun segnale, collegare cavo hdmi non rilevato ecc ..
leggendo vari post ho letto di metterla in safe mode la ps4 accedere alla risoluzione è inpostarla a 480p cosi solo si è avviata correttamente, poi staccare l'hdr dalla ps4 e impostarlo su 1080i poiché con 1080p non parte ugualmente, ok ha funzionato tutto, ma questo comunque serve a evitare il problema e io vorrei risolverlo anche perche dopo tutti questi soldi spesi mi sembra normale che voglio il massimo, da premettere che ho formattato tv e console e aggiornati entrambi all'ultima versione e cambiato cavo hdmi , la ps4 in un altro tv parte 1080p , ho provato invece un altra ps4 nell 65q8 stesso problema .. ditemi voi
in data 17-03-2020 03:27 PM
Salve !!
Ho acquistato da 3 giorni un qled 75 modello qe75q7fnat ho provato a collegare la mia ps4 al one connet ma non rileva nulla
Come risolvo ???
TV pagata oltre 2000 euro x?????
Grazie in anticipo x eventuali soluzioni
O riporto indietro la tv
Che altro...grazie
in data 20-03-2020 04:41 PM
Ciao Richy23, Benvenuto sulla Community Samsung,
la tua PlayStation non viene rilevata da tutte le porte HDMI del tv?
Hai già provato a utilizzare un cavo HDMI differente?
Potresti provare inoltre a collegare un dispositivo differente e verificare se viene correttamente rilevato (qualora ne avessi la possibilità)?
Facci sapere, ciao!
in data 26-04-2020 07:59 PM
Stesso problema su Samsung QE55Q7FNAT televisore da 1000k e passa. Ormai da settimane costretto ad utilizzare un monitor 24 pollici per PS4 Pro e per Laptop.
Leggo che il problema potrebbe essere risolto sostitutendo la scheda madre. Posso essere cortesemente contattato dall' assistenza?