in data 28-05-2020 09:52 PM
Ho acquistato di recente un televisore samsun q70r da 49 pollici, modello del 2019, e una soundbar yamaha yas 209 . volendo collegarle con la porta hdmi arc di entrambi, non funziona. Ha funzionato un paio di volte, poi di colpo, ha smesso. Ho visto che è un problema molto comune dei tv smart samsung, come posso fare per risolverlo ? Per il resto funziona tutto, bluetooth, cavo ottico, alexa, tutto perfettamente funzionante. Unico e grosso problema, non riesco a far comunicare la tv con la soundbar via hdmi arc.
in data 29-05-2020 11:10 AM
Ciao Dennoempoli, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Per fornirti un adeguato supporto ho necessità di richiederti alcune informazioni.
Hai eseguito una verifica utilizzando un differente cavo HDMI?
Hai verificato che la porta della soundbar sia realmente attiva? Hai la possibilità di collegarvi un differente dispositivo, come un pc ad esempio?
Che frequenza hai impostato sul router? 2.4 o 5 GHz?
Per eseguire alcune verifiche sul TV, invece, ti suggerisco di contattare i nostri canali di supporto diretto. Un operatore effettuerà gli opportuni accertamenti, così da risalire alla natura di quanto riscontrato.
Un operatore ti fornirà, telefonicamente o via LiveChat, tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 14-07-2020 09:33 PM
Televisore Samsung 80T 49 pollici 2020 soundbar yamaha yas 109 funziona tutto .solo cavo hdmi il televisore non vede hdmi sulla porta 3arc fatto anche reset elettrico.Spero non dover muovere la tv da casa.
in data 03-11-2020 06:44 PM
in data 10-05-2021 11:08 PM
Grazie , stavo impazzendo