Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema HDMI ARC Sonos Beam

(Argomento creato il giorno: 02-06-2020 02:03 AM)
1315 Visualizzazioni
lele121080
Student
Opzioni

Ciao a tutti,

Da un paio di giorni (dopo 6mesi senza problemi) il mio UE50HU6900DXZT non riconosce più la barra SONOS BEAM. Ho verificato il cavo e provato a cambiarlo, resettato la TV, resettato la barra ma niente, la barra è correttamente funzionante (se mando qualcosa da altra fonte funziona non ho modo di testarla su un altro apparecchio con porta ARC però) ma se la cerco sotto i dispositivi Anynet+ trova solo "Player". Potete aiutarmi? Pensate sia necessario l'intervento tecnico per un eventuale guasto della porta ARC? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
lele121080
Student
Opzioni

Eccomi qui!

Tutto risolto, problema delle porte HDMI, l'operatrice molto gentile e competente si è collegata da remoto e resettato le porte, ora riconosce la barra di nuovo

Grazie del supporto!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao lele121080, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Hai la possibilità di verificare il funzionamento della porta HDMI connettendo un dispositivo diverso dalla sound bar?

Qualora non fosse possibile, e considerate le verifiche già eseguite, ti invito a contattare telefonicamente o via LiveChat i nostri canali di supporto dedicato.

Contattaci

Un operatore sarà a tua disposizione per eseguire più approfonditi accertamenti e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Tienici aggiornati! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Soluzione
lele121080
Student
Opzioni

Eccomi qui!

Tutto risolto, problema delle porte HDMI, l'operatrice molto gentile e competente si è collegata da remoto e resettato le porte, ora riconosce la barra di nuovo

Grazie del supporto!!

Members_mXinbDL
First Poster
Opzioni

Ho esattamente lo stesso problema, puoi essere più chiaro per favore su come hai risolto?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_mXinbDL, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Per poterti fornire un riscontro più preciso e utile, ti chiedo gentilmente di fornrimi il codice modello per intero della TV e della soundbar utilizzata:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Potresti inoltre, indicarmi se riesci a collegare differenti dispositivi?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alexpert31
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso identico problema... la mia TV è QE65Q85RATXZT 

Ho avuto il problema un anno dopo averlo acquistato e ho contattato l'assistenza direttamente dalla mia TV e hanno mandato qualcuno a cambiare il connettore.. ha funzionato per un altro anno circa e ora ricomincia.. qualcuno può aiutarmi?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Alexpert31, benvenuto nella nostra Community di Samsung 🤝!

Al fine di poterti fornire un adeguato supporto, avrei bisogno mi fornissi maggiori dettagli sull'irregolarità che stai avvertendo.

Ti chiedo, per questo motivo, di scrivere un post dove indichi quale dispositivo esterno hai collegato al tv, mediante quale metodo di collegamento e ti chiedo di verificare se il tv è aggiornato alla versione software 1406.4

Quest'ultima informazione la potrai verificare accedendo alla schermata "Informazioni su questo tv" al termine del seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • informazioni su questo tv

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes