Salve in gaming non mantiene i 60 hz stabili Visualizza Post
Ciao, se non l'hai già fatto prendi il modello da 55 e avrai tutto avendo una porta hdmi 2.1. Io ho ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve in gaming non mantiene i 60 hz stabili Visualizza Post Ciao, se non l'hai già fatto prendi il modello da 55 e avrai tutto avendo una porta hdmi 2.1. Io ho ... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, da qualche giorno non riesco a collegarmi ad Amazon Prime con il TV in oggetto. Mi esce un messaggio che dice: si è... Visualizza Post |
da qualche giorno mi si presenta una banda scura orizzontale in alto ho guardato per fare il reset ma non sono riuscita. Modello Samsung... Visualizza Post Ciao Cinzia55, benvenuta sulla Community Samsung!Ti confermo che, per comprendere l'esatta natura di... Visualizza Post |
Come da oggetto. Vedo i .mkv, i .mp4, ma la gran parte dei .avi no. Che scherzo è questo? Visualizza Post |
Ciao mik12, ti abbiamo risposto QUI. Ti chiediamo gentilmente di non creare tanti thread sul medesim... Visualizza Post |
Non posso cancellare il post Visualizza Post Ciao @sonjaberger1978, sei la benvenuta in Community Ti confermiamo che i messaggi non possono esser... Visualizza Post |
Consigli per togliere gli aloni chiari e scuri di panno e prodotto? è talmente delicato che anche con la seta lascia aloni mi sembra esagerato Visualizza Post Veronica ciao avevo risolu poi con il panno in microfibra liscio inumidito con acqua distillata Visualizza Post |
Ciao stavo controllando lo schermo prima di pulirlo e a schermo spento ho notato questa cosa qui vi lascio allegato Visualizza Post |
Salve Possiedo un Tv UE49KU6500 , ma possibile che dopo 4 anni già guasto e non si vede??? e non è il primo tv che mi fa sti scherzi!!! ... Visualizza Post Ciao Francesco247, come si è presentato il problema, esattamente? Il TV ha subìto un danno fisico? C... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho un TV UE65NU7090U che non ha il bluetooth. Ho anche una soundbar Samsung che funzionava tramite bluetooth con il mio vecchio... Visualizza Post Ciao marcori, benvenuto in Community! Siamo spiacenti per questa opinione, ma le specifiche dei nost... Visualizza Post |
Si può collegare un dispositivo "trasmettitore ricevitore bluetooth" alla TV in oggetto? Visualizza Post Ciao Vannirusso, non potendoti garantire il corretto funzionamento del TV con accessori di terze par... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Allego la foto di questa piccola macchiolina nera in corrispondenza del bordo inferiore dello schermo. Qualcuno sa dirmi... Visualizza Post Se l’hai presa su Amazon puoi ancora esercitare il diritto di recesso... Comunque il problema non è ... Visualizza Post |
Buonasera, ho acceso la mia tv ed è bloccata su Rai 1, qualsiasi tastovspjngo sul telecomando tranne accensione non funziona. Ho provato altri... Visualizza Post Ciao ho provato con più telecomando non è un problema di telecomando, ho provato con telecomando Sam... Visualizza Post |
Salve, negli ultimi giorni ho provato a collegare il mio portatile HP "15-n233sl" con una TV Samsung "ue40hu6900d" tramite cavo... Visualizza Post Ciao Eletto, bentornato nella Community Samsung! Al fine di poterti fornire un'adeguato supporto, ti... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho un serie 7 ks7000 aggiornato alla versione 1242.0 che a detta del servizio clienti samsung è l ultima versione disponibile.... Visualizza Post Ciao Falcoly, per prima cosa vorrei rassicurarti sul fatto che non c'è nessuna ragione oscura dietro... Visualizza Post |
Ho una smart tv modello (UE60ES100) Non mi fa collegare a una linea Wi-Fi senza cavo. I passaggi che svolgo sono questi: · menu ·rete ... Visualizza Post Ciao Desirèe1, il codice completo comprensivo delle ultime tre lettere è presente nell'etichetta ind... Visualizza Post |
Buongiorno desidero sapere se la TV modello UE46f6320 e compatible con il dispositivo Echo Plus Alexa. Grazie Visualizza Post Ciao Calo2006, bentornato in Community! La compatibilità dei nostri TV con gli assistenti vocali è c... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato il TV 43TU8500 collegata alla PS4 Pro con HDR attivo sfalsa tutti i colori sono troppo accesi e luminosi e quindi... Visualizza Post Ciao Fati81, benvenuto in Community! Considera che la modifica dei parametri dell'immagine è soggett... Visualizza Post |
Salve, possiedo un Samsung smart tv modello ue40f8000szxzt , ma tra le app non riesco a trovare Disney +. E' disponibile l'app... Visualizza Post @alexdjpre ha scritto: Si già la ho, ma pensavo che non ci fossero limitazioni su modelli di solo 7 ... Visualizza Post |
Youtube dal browser non funziona piu'. Il browser ora risulta essere obsoleto (smart tv 55 del 2017). Non accetto assolutamente... Visualizza Post Ciao raffaele9399, benvenuto in Community! Gli streaming sui nostri Smart TV sono garantiti esclusiv... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
27 | |
5 | |
4 |