Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA - DIFETTO SCHERMO QLED QE55Q7FNA

(Argomento creato il giorno: 14-02-2021 06:28 PM)
640 Visualizzazioni
D4v1d3
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

giorno 22 Dicembre 2020, a circa un anno dall'acquisto del mio QLED QE55Q7FNA , ho riscontrato un difetto allo schermo che riporto allegando foto.

Nella parte alta dello schermo sembrerebbe che si siano danneggiati alcuni pixel dello schermo che formano una macchia scura grande quanto una mosca.

Ho comprato la TV dalla catena  di elettrodomestici Expert  presso cui, al momento dell'acquisto, ho esteso la garanzia di altri 2 anni oltre la normale garanzia ma nonostante ciò mi hanno detto di chiamare il numero verde Samsung per aprire un ticket e così ho fatto.

Giorno 23 Dicembre 2020 una signorina del call center Samsung mi invia un link al cellulare ad una pagina web della samsung sulla quale caricare tre foto della mia TV e rispettivamente, seriale, foto del danno e ricevuta d'acquisto.

Ho eseguito tutto quanto richiesto ma ad oggi non si è fatto sentire più nessuno e la cosa risulta piuttosto strana. Non so nemmeno se il ticket , a questo punto, è stato mai aperto o visionato.

Cosa devo fare?

ZOOM DIFETTO.jpg

4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

il contratto di estensione della garanzia lo ha stipulato con Expert o con Samsung ?

0 Likes
D4v1d3
Explorer
Opzioni

Salve, 

Con Expert ma loro stessi (Expert) mi hanno detto di chiamare Samsung. 

0 Likes
lord721
First Poster
Opzioni
Buongiorno, anche il mio schermo 55q7 presenta linee pixel orizzontali
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @lord721,

bentornato in Community!

Mi spiace per questa situazione. Le linee si presentano su tutte le sorgenti? 

Potresti caricare una foto del test d'immagine, in modo da permetterci di verificare la situazione al meglio?

Per visualizzarlo è necessario andare su:

• Menù
  • Impostazioni
  • Auto Diagnosi
  • Test d'immagine

Ti chiedo inoltre di indicarci il codice modello completo del TV e se lo stesso sia ancora in garanzia oppure no.

Puoi vedere il codice modello seguendo questi passaggi:

Modello TV.JPG

La garanzia è data, invece, dalla prova d'acquisto.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes