in data 14-02-2021 06:28 PM
Buongiorno,
giorno 22 Dicembre 2020, a circa un anno dall'acquisto del mio QLED QE55Q7FNA , ho riscontrato un difetto allo schermo che riporto allegando foto.
Nella parte alta dello schermo sembrerebbe che si siano danneggiati alcuni pixel dello schermo che formano una macchia scura grande quanto una mosca.
Ho comprato la TV dalla catena di elettrodomestici Expert presso cui, al momento dell'acquisto, ho esteso la garanzia di altri 2 anni oltre la normale garanzia ma nonostante ciò mi hanno detto di chiamare il numero verde Samsung per aprire un ticket e così ho fatto.
Giorno 23 Dicembre 2020 una signorina del call center Samsung mi invia un link al cellulare ad una pagina web della samsung sulla quale caricare tre foto della mia TV e rispettivamente, seriale, foto del danno e ricevuta d'acquisto.
Ho eseguito tutto quanto richiesto ma ad oggi non si è fatto sentire più nessuno e la cosa risulta piuttosto strana. Non so nemmeno se il ticket , a questo punto, è stato mai aperto o visionato.
Cosa devo fare?
in data 14-02-2021 07:18 PM
Salve,
il contratto di estensione della garanzia lo ha stipulato con Expert o con Samsung ?
15-02-2021 07:10 AM - modificato 15-02-2021 07:10 AM
Salve,
Con Expert ma loro stessi (Expert) mi hanno detto di chiamare Samsung.
in data 18-03-2024 02:07 PM
in data 19-03-2024 09:42 AM
Ciao @lord721,
bentornato in Community!
Mi spiace per questa situazione. Le linee si presentano su tutte le sorgenti?
Potresti caricare una foto del test d'immagine, in modo da permetterci di verificare la situazione al meglio?
Per visualizzarlo è necessario andare su:
Ti chiedo inoltre di indicarci il codice modello completo del TV e se lo stesso sia ancora in garanzia oppure no.
Puoi vedere il codice modello seguendo questi passaggi:
La garanzia è data, invece, dalla prova d'acquisto.
Facci sapere, ciao!