Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema dead pixels The Frame 65

(Argomento creato il giorno: 14-03-2023 08:14 PM)
511 Visualizzazioni
BB721
Explorer
Opzioni
Un saluto a tutta la community!
Scrivo in merito ad un problema che sto riscontrando con il mio The Frame 65 pollici nella speranza che utenti con esperienza simile mi possano consigliare come procedere. In sintesi, a distanza di 15 mesi dall'acquisto, sul pannello sono apparsi dei pixel quasi sicuramente "morti" generando una striscia nera di circa 3mm. Ho contattato il supporto samsung allegando la stessa foto che allego anche a questo poste mi è stato risposto che dalla foto non si può capire la natura del problema e che invece devo fare una foto del test immagine....cosa del tutto assurda ed inutile in quanto tale test è basato su una foto e non con sfondo bianco quindi la macchia non si vedrà mai e poi mai.
Rimango in attesa di consigli nella speranza di riuscire in qualche modo a risolvere...sarebbe una grande delusione aver speso 1300€ e ritrovarmi un pannello macchiato (e pensare che una volta le tv duravano decine di anni!)

Grazie infinite in anticipo!

image
Pixels l spenti su sfondo bianco

0 Likes
15 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao BB721, bentornato 🤝!

Comprendo la tua titubanza ma ci tengo a rassicurarti sulla bontà dell'assistenza ricevuta.

I riscontri fotografici richiesti servono, oltre che ad analizzare l'anomalia segnalata, anche a verificare non siano presenti dei danni causati al prodotto. Infatti, come indica la nostra Warranty Card, crepe, ammaccature, graffi profondi sono alcuni esempi di situazioni che non ci consentono di poter intervenire in Garanzia sul prodotto.

La Garanzia Convenzionale, infatti, si applica sui difetti di fabbrica e non sui danni derivanti da utilizzo scorretto. 

Ecco la nostra Warranty Card: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Potrai quindi scegliere se inviare a me i riscontri fotografici richiesti dal nostro agente, o se proseguire l'assistenza proposta dall'operatore che ha gestito la tua Mail.

Fammi sapere.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
BB721
Explorer
Opzioni
Grazie mille Andrea_C per il feedback ed il chiarimento...ora capisco!
Ci tengo a procedere seguendo tutti i passaggi necessari e, potendo scegliere, vorrei far riferimento a te! Se mi indichi cosa devo fare e che tipo di foto inviare procedo in base alle tue indicazioni!
Grazie ancora per il tuo prezioso supporto!
0 Likes
BB721
Explorer
Opzioni
Come richiesti dall'assistenza allego le foto del test immagine senza riflessi e includendo anche la cornice20230315_164022_1000006045_1678894823.jpg20230315_164013_1000006043_1678894814.jpg20230315_163934_1000006040_1678894775.jpg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao BB721,

ti ho risposto privatamente.

Un saluto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
BB721
Explorer
Opzioni
Grazie mille!
Un saluto
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao BB721,

verifica pure i messaggi privati. 

Ti ho inviato un MP richiedendoti alcune informazioni utili a portare avanti la tua pratica di assistenza.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
BB721
Explorer
Opzioni
Visto! Grazie mille
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao BB721,

privatamente, ti ho fornito delle informazioni in merito al tuo caso.

Rimango in attesa di aggiornamenti.

Un saluto e a presto 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
BB721
Explorer
Opzioni
Visto tutto e provveduto ad inviare le informazioni aggiuntive... Grazie per il tuo prezioso supporto!
A presto
0 Likes