in data 17-02-2018 02:28 PM
Il mio televisore con codice: UE55KU6000 non riesce più a connettersi a internet tramite connessione wireless. Eppure fino a ieri ci sono sempre riuscito. Adesso invece quando cerco di connettermi ho un problema: prima di tutto nella sezione TIPO DI RETE scelgo ovviamente wireless, ma mentre prima mi uscivano tutte le reti disponibili, adesso mi esce solo: USA WPS e AGGIUNGI RETE. Ho provato a connettermi con questi modi ma non ho avuto successo. Soluzioni? Grazie
in data 19-02-2018 12:31 PM
Ciao serinidamiano, Benvenuto nella nostra Community!
Ti invito ad eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare nuovamente la configurazione ad internet, qualora il Tv non si connette alla rete wifi domestica, ti suggerisco di eseguire una prova in hotspot utilizzando uno smartohone come router
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 22-11-2022 12:48 AM
Salve, a me fa lo stesso problema mi dice soltato usa WPS e resetto la tv e dopo un po di tempo mi rifà cosi, non posso ogni volta resettare la Tv e perdere i dati, perche fa cosi
in data 16-01-2024 01:36 AM
in data 06-09-2024 07:29 PM
in data 06-09-2024 07:30 PM
in data 09-09-2024 11:36 AM
Ciao veronics,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi il codice modello del TV in tuo possesso? Potrai facilmente reperire questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
Hai provato, inoltre, a collegare il dispositivo a una differente rete Wi-Fi, ad esempio generando una rete Hotspot dal tuo smartphone?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 26-10-2024 07:49 PM
Buonasera,
anche io ho lo stesso problema da un paio di mesi circa.
Quando vado nelle impostazioni di rete, la televisione non trova neppure il mio hotspot (nonostante funzioni perfettamente su altri dispositivi).
in data 28-10-2024 03:33 PM
Ciao marispal,
ti do il benveuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un supporto preciso, ti chiedo gentilmente d'indicarmi il codice modello del TV in tuo possesso, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
Hai notato se questo inconveniente ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico?
Attualmente, il TV risulta aggiornato all'ultima versione software disponibile?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 13-12-2024 07:45 PM
Ciao! Ho lo stesso problema, la tv samsung non si connette più alla wireless, cosa posso fare?