in data 26-03-2017 03:32 AM
Ciao a tutti, da oggi la mia tv (serie 6400) non si connette al wifi, vede la rete ma quando immetto la password mi dice impossibile connettersi. Premetto che gli altri dispositivi funzionano benissimo. Grazie a tutti in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-01-2020 07:18 PM - data ultima modifica 29-01-2020 08:41 AM autore Veronica_M1
Ma possibile che a centinaia di persone è sempre un problema di linea,di router, di interferenze,dell'acqua che bolle [RIMOSSO CONTENUTO NON APPROPRIATO]?
[RIMOSSO CONTENUTO NON APPROPRIATO]
Ma per piacere!
in data 29-01-2020 08:43 AM
Ciao rescigio,
ti invitiamo gentilemente a scrivere in Community utilizzando un linguaggio consono.
Come già indicato, è necessario svolgere le dovute verifiche caso per caso: attendiamo, dunque, l'esito dei test che ti sono stati proposti.
Ciao
Veronica
Samsung Community Moderator
in data 29-01-2020 06:15 PM
in data 05-04-2020 11:40 PM
Confermo...io dopo un reset di fabbrica fatto per altri motivi ho riscontrato il problema che il mio smart TV Samsung 49UE6400 non rilevava più la mia rete Wi-Fi.
Ho spento la TV...staccato la spina...puntato il telecomando verso lo schermo e ho tenuto premuto il tasto Power per più di 10 secondi.
Ho rigollegato la spina all'alimentazione...acceso la TV...ricercato la rete Wi-Fi e voilà sono riapparse di nuovo tutte le reti che visualizzavo prima del reset.
Grazie per l'aiuto.
in data 17-04-2020 12:14 PM
salve, per caso sei riuscito a risolvere?
in data 17-04-2020 12:33 PM
Io assolutamente no. Ho fatto tutto quello che mi è stato consigliato ma niente. E ripeto ho provato con altre linee di amici nel condominio raggiungibili ma niente. Viceversa con un tv di marca LG mai nessun problema. A voi le considerazioni.🤔
in data 17-04-2020 01:43 PM
Ciao ficcio76, Benvenuto sulla Community Samsung,
se desideri potrai indicarci il codice modello completo del tv in tuo possesso e descriverci le difficoltà che riscontri.
Considera che anche alcuni utenti, come l'utente @U2max75 nel post sopra, hanno risolto difficoltà sulla rilevazione della propria rete con un reset elettrico del tv.
@rescigio, ci dispiace per il tuo punto di vista. Proprio in questo thread, tuttavia, abbiamo proposto diversi test sul tv in tuo possesso ma non abbiamo ricevuto riscontro dettagliato sugli esiti.
Come indicato in diverse occasioni, al fine di poter fornire l'assistenza necessaria, abbiamo necessità di tutti i dettagli possibili sul comportamento del tv. In alternativa, i tecnici dei nostri centri autorizzati intervengono per eseguire una perizia sul prodotto.
Ciao
in data 21-04-2020 01:56 PM
in data 21-04-2020 04:03 PM
@ficcio76 ha scritto:
Buongiorno, io sono in possesso di un TV Smart UE46ES6560, normalmente collegato via Ethernet e funzionante per quel poco che mi serve. Avendo acquistato un modulo Alexa, ho provato ad installare l'applicazione Smart Things per provare ad interagire con la TV, ma oltre a scoprire che questo modello non sia compatibile a differenza di altri della stessa seri ma con pollici diversi, ho scoperto che il Wi-Fi non era addirittura attivabile. Da precisare che sin dall'inizio avevo avuto problemi di connessione lenta, quindi avevo optato per l'Ethernet, passando un nuovo filo. Allora ho provato a cercare nei forum se altri avevano avuto tale problema. Grazie.
Non mi risulta che la serie E sia compatibile con Alexa.
in data 24-04-2020 04:59 PM
Il mio samsung TV smart modello Ue32es6750 non si connette alla rete wireless