Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con smart TV Samsung 8 serie 75

(Argomento creato il giorno: 19-10-2024 12:46 AM)
162 Visualizzazioni
Valefra
First Poster
Opzioni
Buongiorno la mia tv si spegne e si accende di continuo. Cosa devo fare?

0 Likes
9 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Questo e' un forum di supporto, non una chat quindi scriva esattamente il MODEL CODE della sua TV in quanto Samsung non ha ancora la palla di vetro.

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Valefra, ti do il benvenuto in Community!

Come richiesto in precedenza dal nostro utente Cibafese, potresti indicarci il codice modello del Tv in tuo possesso?

Nel frattempo, ti suggerisco di procedere con un semplice e rapido reset elettrico del televisore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Stacca il cavo di alimentazione presa a muro
  • Rimuovi tutti i cavi connessi al TV
  • Mantieni il TV in questo stato sino a quanto non si spegne il led

Successivamente, occorrerà collegare nuovamente il TV alla corrente, senza collegare dispositivi esterni e verificare se l'inconveniente segnalato sussiste. 

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Valefra
First Poster
Opzioni
Ciao! La tv è Samsung serie 8 75 pollici
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Dovrebbe leggere con molta calma, quello che ho scritto poco piu' sopra.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Valefra,

per poterti fornire un supporto preciso, ti chiedo gentilmente di indicarmi il codice modello completo del TV in tuo possesso, reperibile seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Hai avuto modo, inoltre, di effettuare l'operazione di reset elettrico suggerita dalla collega Virginia? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Valefra
First Poster
Opzioni
Model Code : UE75NU8000TXZT
Version No : 05/ UNU8000
0 Likes
Valefra
First Poster
Opzioni
Ho provato tutto ma la tv non si riprende
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Il problema e' lo stadio alimentazione che si e' guastato e va sostituito.

Essendo una TV del 2018, il costo e' a sue spese, chiami un centro assistenza Samsung per un preventivo.

0 Likes
Valefra
First Poster
Opzioni
La tv l'ho comprata in 2021
0 Likes