Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con i pixel della TV : UE55RU7450UXZT

(Argomento creato il giorno: 10-07-2020 05:26 PM)
664 Visualizzazioni
Vong
First Poster
Opzioni

codice Cliente Samsung: [RIMOSSO]

TV : UE55RU7450UXZT

Ciao,

Ti sto contattando perché ho un problema con la mia Smart TV.

In effetti, ti ho già contattato 2020-02-22 per informarti che avevo un problema con la TV acquistata, c'era una grande linea scura sul lato destro della TV con pixel morti nella parte inferiore di questa linea scura.

Ho già l'immagine di prova, il ripristino della TV e il controllo della mia installazione elettrica, non funziona nulla.

Quindi vorrei una soluzione ai miei problemi, poiché l'inizio della TV non funziona

Ti ringrazio per il tuo ritorno.

Cordiali saluti,

David

------------------------------------

Hello,

I'm contacting you because I have a problem with my Smart TV.

Indeed, I've already contacted you the 2020-02-22 to inform you that I had a problem with the TV bought, there were a big dark line on the right side of the TV with dead pixel at the bottom of this dark line.

I've already the test image, the reset of the TV & checking my electric installation, nothing works.

So I would like a solution to my problems, since the begining the TV doesn't work.

I thank you for your return.

Sincerely,

David

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vong, benvenuto sulla Community Samsung,

ci dispiace per quanto stai riscontrando.

Hai indicato <<Ho già l'immagine di prova>>: fai riferimento all'immagine di test che puoi visionare accedendo al seguente menu?

• Menu;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Avvia test immagine.

Se l'anomalia si presenta anche sull'immagine di test, è fondamentale segnalare il caso al nostro supporto tecnico: in questo modo, potrà essere valutata la possibilità di una perizia strumentale sul tv.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes