in data 22-11-2013 09:08 AM
Buongiorno, ho problemi con la connessione wifi, praticamente fino a qualche giorno fa 4/5 gg. circa, tutto procedeva per il meglio, anche se un po' a rilento. Improvvisamente tutto sembra essersi piantato, mi speigo meglio, la connessione va e viene (almeno per quello che dice la TV perchè la connessione c'è da accesso pc tablet wifi e iphone wifi), riesco ad aprire smart hub, se vado per esempio a chiedere l'apertura del browser mi da: connessione .... agg in corso (in alto a dx) ho provato a lasciarlo circa 2h ma niente rimane piantato su agg. in corso. La cosa strana che se apro l'app youtube tutto funziona, mentre con browser e skype sempre agg in corso. Altre volte mi dava sempre agg in corso ma dopo max 1 minuto partiva l'app. Ora no, attendo qualche notizia.
in data 26-02-2015 07:51 AM
in data 26-02-2015 08:51 AM
Anche io ho lo stesso identico problema da ieri.
Mi va la connessione alla rete ma non quella ad internet e dice di contattare ISP.
Sempre firmware 2015.
Strano che questo problema si sia verificato contemporaneamente a più persone!!
in data 26-02-2015 12:59 PM
Idem, TV samsung ES8000 46".
Connessione internet assente.
Il televisore si collega regolarmente al router sia via cavo che via Wireless, ma poi segnala un problema di connessione ad internet.
Altri apparati come PC, smartpone, ecc.. navigano perfettamente!
Questo succede da qualche giorno!
in data 26-02-2015 01:30 PM
in data 22-05-2015 09:13 AM
Buongiorno, anche io ho una Samsung ES8000 e i problemi di connessione sono circa gli stessi.
Innanzitutto il wifi ha spesso problemi di connessione quindi ora la faccio lavorare con il cavo.
Poi esce sempre il messaggio di connessione assente in basso a destra nonostante il collegamento (cablato) sia funzionante.
La cosa che mi ha deluso, è l'assistenza della Samsung che dopo svariate chiamate, test vari, hanno dato colpa al gestore (infostrada), ho provato Telecom ma i problemi sono gli stessi, ora che mi trovo con garanzia scaduta praticamente me lo tengo così.
Parliamo di una Tv che ho pagato al Mediaworld 1.400 euro.
Che dire, ho la casa con 3 tv Samsung, 2 smarthphone Samsung, 2 Tablet Samsung, 1 PC all in one Samsung, Notebook Samsung......
GRAZIE SAMSUNG
in data 09-10-2015 05:22 PM
Problems: Ue65es8000
wifi search network and after that suddenly skip out ....
no connect to wifi
just connect to first wifi that i config at the first time
in secret menu: sometimes i saw wifi MAC and sometime it show fail massage
solution :
turn off TV with remote
push info > menu > mute > power OR Mute - 1 - 8 - 2 - Power ( it is secret or service menu )
be careful, don't change others things
go to: Control > sub option and change "wifi region" and chose A
go back
go to: SVC > SVC reset
now your tv will be restart again and ask you to config it
Tested by Cnet users and confirmed solution
in data 08-06-2017 06:34 PM
in data 10-06-2017 09:57 AM
sicuramente modulo wi-fi andato.
i primi modelli avevano un modulo wifi bacato.
il mio è stato sostituito al primo intervento in garanzia insieme al cambio scheda madre