in data 22-11-2013 09:08 AM
Buongiorno, ho problemi con la connessione wifi, praticamente fino a qualche giorno fa 4/5 gg. circa, tutto procedeva per il meglio, anche se un po' a rilento. Improvvisamente tutto sembra essersi piantato, mi speigo meglio, la connessione va e viene (almeno per quello che dice la TV perchè la connessione c'è da accesso pc tablet wifi e iphone wifi), riesco ad aprire smart hub, se vado per esempio a chiedere l'apertura del browser mi da: connessione .... agg in corso (in alto a dx) ho provato a lasciarlo circa 2h ma niente rimane piantato su agg. in corso. La cosa strana che se apro l'app youtube tutto funziona, mentre con browser e skype sempre agg in corso. Altre volte mi dava sempre agg in corso ma dopo max 1 minuto partiva l'app. Ora no, attendo qualche notizia.
in data 22-11-2013 03:17 PM
Ciao Federico e benvenuto!
Il TV è già aggiornato all'ultima versione di firmware?
Nel caso puoi scaricarlo da questo link:
http://www.samsung.com/it/support/model/UE40ES8000QXZT-downloads?downloadName=FM
Ti consiglierei anche di fare un reset dello Smart Hub. Avvia lo Smart Hub, poi premi il tasto Tools, seleziona la voce "Impostazioni" e successivamente "Reset". Il TV ti chiederà il PIN di 4 numeri che hai impostato.
in data 22-11-2013 05:56 PM
Ho aggiornato la tv ad inizio settembre il firmware dovrebbe essere quello, stasera controllo.
Prima di questo che firmware c'era? 2010.qualcosa?
Comunque ho già provato a fare il reset di smarthub maniente.
Volevo chiedere una cosa, per la connessione wifi, c'è qualcosa da sapere in merito a codifica particolare di chiavi di accesso es. wep, wpa, wpa2, sono tutte supportate?
Gli indirizzi ip gatway subnet dns è meglio inerirli in manuale?
Visto che la connessione è un po' "ballerina" devo configurare qualcosa sul router?
Attendo gentile riscontro.
in data 26-11-2013 09:18 AM
Ciao Federico, per quanto riguarda il tipo di chiave di accesso il TV supporta sia wep, che wpa/wpa2.
Se il tuoi router è dhcp ti consiglio di effettuare la configurazione automatica della rete e cambiare solamente il DNS, inserendo il parametro manualmente.
Fammi sapere dopo l'aggiornamento del firmware come si comporta
in data 19-12-2013 07:08 PM
in data 16-01-2014 08:48 PM
Ciao Federico, ho il tuo stesso problema tu come hai risolto?
in data 01-02-2014 09:25 AM
in data 24-02-2014 06:02 PM
Ciao a tutti,
io ho lo stesso problema...mi si è presentato subito dopo l'installazione dell'ultimo firmware 2011.1 !
La wifi era configurata e perfettamente funzionante...ora non riconosce alcuna rete.
Ho provato anche un reset delle impostazioni ma senza risultati.
Che posso fare?
in data 25-02-2014 10:11 AM
in data 25-02-2015 10:45 PM