Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema collegamento soundbar Tv

(Argomento creato il giorno: 26-01-2024 07:38 PM)
257 Visualizzazioni
Velia
Student
Opzioni

Buonasera a tutti, questo è il mio primo post e spero tanto possiate aiutarmi! Ho un problema con il collegamento del mio smart tv UE32T4300AKXZTcon una soundbar akai k100-ww. Ho effettuato il collegamento tramite cavo hdmi 2. La tv continua a riportare la dicitura segnale assente e appare un simbolo di power off rosso sull'icona hdmi. La cosa strana è che l'audio viene riprodotto se dalla tv accedo ai contenuti di YouTube. Diversamente, nessun suono quando accedo a Netflix, Prime,Infinity e qualsiasi altro canale, compresi file video contenuti in unità flash usb. La soundbar funziona perfettamente se collegata tramite Bluetooth con il telefono, e Netflix e le altre app da telefono si sentono benissimo, non è quindi un problema di soundbar. Non credo sia un problema neanche di cavo, visto che YouTube si sente. C'è un modo per risolvere ? Grazie già da ora per il supporto!

0 Likes
3 Risposte
Velia
Student
Opzioni

Volevo informarvi che ho risolto 🙂 ho cercato su altri post della community un problema simile al mio, il formato audio era in modalità auto, l'ho impostato in PCM e adesso la soundbar funziona perfettamente su ogni app/canale! Magari la soluzione può servire a qualcuno, chiudo il post 🙂

iuliannnnnn
First Poster
Opzioni
Si
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

No

0 Likes