Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA CHROMECAST

(Argomento creato il giorno: 19-11-2019 10:11 PM)
2289 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

ManuelDuca
Pioneer
Opzioni

Salve, ho una smart tv q6, la prima volta che ho collegato il chromecast la tv lo ha riconosciuto automaticamente rinominando l'uscita hdmi cosi come con apple tv, e di conseguenza mi permetteva di controllare i comandi della tv da google home.

Dopo aver fatto il reset della tv chromecast non viene più riconosciuto (Apple tv si) e di conseguenza non posso controllare la tv con i comandi vocali.

Ho provato anche a ripristinare chromecast ai dati di fabbrica ma non cambia nulla.

Qualcuno sa se c'è una soluzione 15741978285547721420284454917768.jpg

0 Likes
9 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ManuelDuca,

potresti indicarci il codice modello completo del TV, insieme alla versione del firmware?

Inoltre: su quale porta HDMI colleghi il Chromecast?

Dato che hai già eseguito i reset del TV, conoscere questi dettagli ci aiuterà a fornirti ulteriori indicazioni a riguardo.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ManuelDuca
Pioneer
Opzioni
Codice modello qe55q6fna
Firmware t-ktm2deuc-1270.6,bt-s
Il chromecast è da sempre su hdmi 1, anche prima quando lo leggeva
Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ManuelDuca,

riscontri lo stesso comportamento collegando la Chromecast sull'altra porta HDMI?

Se si, potresti provare a scollegare e ricollegare l'alimentazione del TV mantenendo la Chromecast connessa?

Facci sapere come va.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ManuelDuca
Pioneer
Opzioni

Ho collegato alla porta n. 3 e adesso è tornato tutto ok, grazie

0 Likes
Armando161
Apprentice
Opzioni

Come hai risolto ?

0 Likes
Armando161
Apprentice
Opzioni

Salve io ho lo stesso problema, mi funziona solo la porte 2 come posso risolvere ? 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Armando161, Benvenuto sulla Community Samsung,

potresti indicarci il modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posizionata sull'etichetta del pannello.

La chromecast viene rilevata dunque solo sulla porta HDMI2? Altre sorgenti sulle altre porte HDMI vengono rilevate correttamente?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Armando161
Apprentice
Opzioni
Salve la versione é QE55Q70RATXZR .
Qualsiasi supporto non mi viene riconosciuto, sky e Ps4 nelle porte , funziona solo la numero 2
0 Likes
Jupiter
First Poster
Opzioni
Salve, ho una tv Samsung UE46d7000 e vorrei sapere se è compatibile con il dispositivo Chromecast per poter vedere NETFLIX ?
0 Likes