Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA CANALI VEDO SOLO TV PLUS

(Argomento creato il giorno: 20-08-2022 09:33 PM)
14245 Visualizzazioni
rob1272
First Poster
Opzioni

Salve, 

Ieri la tv aveva iniziato a manifestare alcuni problemi e potevo vedere solo i canali RAI, LA 7 e pochi altri. Oggi vedo solo TV PLUS. Ho provato tante volte a sintonizzare i canali ma è come se non li trovasse, indicando solo 82 canali trovati TV PLUS. l'icona DIRETTA TV è stata eliminata in quanto faceva vedere solo TV PLUS. E' problema di antenna? C'è un modo di ripristinare il tutto?.

Grazie. 

0 Likes
33 Risposte
gerone64
Pioneer
Opzioni
Prova a staccare la spina
0 Likes
bucciema
First Poster
Opzioni
Da oggi non riesco a vedere i canali digitali nonostante siano disponibili dopo nuova ricerca. Come sorgente posso selezionare solo Samsung TV. MODELLO Q60.
0 Likes
gerone64
Pioneer
Opzioni
Oppure ripristina i dati di fabbrica
0 Likes
rob1272
First Poster
Opzioni

grazie per il suggerimento di staccare la spina.... direi che il problema non è quello :smiling-face: . Per ripristinare i dati di fabbrica è necessario il PIN? Sai qual'è? Grazie. 

0 Likes
gerone64
Pioneer
Opzioni
Inserisci 1234
0 Likes
rob1272
First Poster
Opzioni

Intanto grazie per la risposta. Ho provato con PIN 1234, 0000, 1111  ma indica sempre codice errato.  Dopo l'ennesima sincronizzazione ora si vede solo RAI movie, RAI Premium, la 7 

Niente canali RAI, Mediaset, 8, 9 etc  

In alto a destra, indica Antenna dtv (prima credo indicasse HD).... 

Non riesco a resettare la tv perchè non ho il pin. Dal display in basso c'era l'icona DIRETTA TV ora non più e non so come ripristinarla. 

Ci sono altri suggerimenti?  Grazie. 

0 Likes
gerone64
Pioneer
Opzioni
No
0 Likes
gerone64
Pioneer
Opzioni
Ho trovato altri suggerimenti: prova ad avvicinare la antenna verso di te
0 Likes
Members_biHrig0
First Poster
Opzioni

Io stesso problema dal 22 agosto lunedì staccato e riattaccato cavo antenna lati muro e tv, fatto reset tv avevo un pin 2009, fatta risintonizzazione canali automatica e niente non si vedono più i canali HD ho un Samsung di fine 2019 con dbt2 integrato, qualcuno ha risolto? O è un problema generalizzato in alcune zone?

0 Likes