Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio fruscio UE50TU8500UZXT

(Argomento creato il giorno: 28-03-2021 09:25 AM)
456 Visualizzazioni
mobrt
Journeyman
Opzioni

Tv UE50TU8500UZXT comprato su Samsung shop e consegnato ieri.

L'audio a basso volume presenta il famoso e fastidioso fruscio o "gorgoglio" noto anche su altri modelli tv. Ho contattato l'assistenza e dopo le loro prove da remoto, senza nessun risultato,  mi hanno risposto che forse in futuro il problema verrà risolto. Ma non sanno quando. Chiesto immediatamente il reso. 

9 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mobrt, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per la decisione che hai preso.

Ti confermo che il nostro reparto sviluppo sta lavorando a una soluzione definitiva per quanto hai descritto.

Vorrei tuttavia svolgere alcuni approfondimenti sulle verifiche effettuate dal nostro supporto: a tal fine, ti ho chiesto dei dati mediante messaggio privato.

Attendo un tuo riscontro, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mobrt
Journeyman
Opzioni

Salve. Lo stesso reparto sviluppo che conosce il problema da almeno 6 mesi? Andiamo bene... comunque ecco i dati. Tv UE50TU8500UZXT numero di serie [RIMOSSO: DATO PERSONALE]

0 Likes
mobrt
Journeyman
Opzioni
Aggiungo solo che mi è appena arrivata un email dal supporto samsung indicando che per non avere il noto problema audio a basso volume, devo guardare i modelli 2021. Senza indicare quali.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mobrt,

al fine di risolvere alcune difficoltà, sono necessarie delle verifiche approfondite che possono richiedere del tempo.

Mediante messaggio privato ti ho chiesto un ulteriore dato utile per le verifiche, che ti invito a fornirmi mediante quel canale, a tutela della tua privacy.

I tv 2021 sono quelli della serie A e puoi visionarli qui: https://www.samsung.com/it/tvs/

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mobrt
Journeyman
Opzioni
Ciao, dimmi come mandarti il messaggio privato che provvedo. Quello che dispiace è che sì vendano prodotti difettosi, conoscendo bene il problema da più di sei mesi. Non va bene. E con i tv 2021, sempre della serie Crystal, il problema è lo stesso o no?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mobrt,

puoi accedere ai messaggi privati cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando "Messaggi": troverai il mio messaggio al quale potrai rispondere.

Il rumore di sottofondo può essere gestito attraverso una serie di operazioni che vengono svolte in tempo reale dal nostro supporto tecnico, ma, come indicato, il nostro reparto sviluppo sta lavorando su una soluzione definitiva ed efficace.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mobrt
Journeyman
Opzioni
Ciao, stasera appena rientro ti invio tutto. Il reparto tecnico si è collegato in remoto. Dopo qualche minuto mi ha fatto fare la prova e non è cambiato quasi nulla. Il rumore fastidioso continuava. Non parlo di un piccolo fruscio, ma proprio un borbottio continuo.
0 Likes
mobrt
Journeyman
Opzioni
Volevo chiudere il post indicando che il problema è ben noto a samsung da almeno 6 mesi. Il problema sembrerebbe essere sulla serie 8500 e qui qled60. Il pagliativo di riduzione del difetto tramite assistenza remota è molto blando. Ricordo che non è un piccolo fruscio, ma proprio un borbottio che copre l audio. Ufficialmente da samsung nessuna risposta. Ho chiesto se per caso anche la vecchia serie 8070 avesse lo stesso problema, ma sono stato rimbalzato al numero verde. Aj numero verde negano ogni difetto anche di quelle che già ben conoscono. Ma non è colpa dell operatore. Le tv 2021 non sono disponibili. Sabato, se non verrò ricontattato da samsung, comprerò un'altra marca.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mobrt,

il tuo caso è stato già visionato dal nostro reparto di competenza, il quale ha chiuso la pratica come concordato con te.

Il nostro supporto è sempre disponibile sia al numero verde, sia tramite live chat, dalle 9 all 19, sette giorni su sette.

Ciò detto, potrai richiedere ulteriori approfondimenti su eventuali acquisti proprio al nostro supporto, come anticipato anche da Veronica.

Il supporto dedicato allo Shop, oltre che il supporto tecnico, sarà lieto di fornirti tutte le indicazioni necessarie.

In alternativa potrai anche testare il prodotto prima dell'acquisto presso un rivenditore di zona, qualora avessi particolari necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes