in data 28-03-2021 09:25 AM
Tv UE50TU8500UZXT comprato su Samsung shop e consegnato ieri.
L'audio a basso volume presenta il famoso e fastidioso fruscio o "gorgoglio" noto anche su altri modelli tv. Ho contattato l'assistenza e dopo le loro prove da remoto, senza nessun risultato, mi hanno risposto che forse in futuro il problema verrà risolto. Ma non sanno quando. Chiesto immediatamente il reso.
29-03-2021 09:57 AM - modificato 29-03-2021 02:00 PM
Ciao mobrt, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per la decisione che hai preso.
Ti confermo che il nostro reparto sviluppo sta lavorando a una soluzione definitiva per quanto hai descritto.
Vorrei tuttavia svolgere alcuni approfondimenti sulle verifiche effettuate dal nostro supporto: a tal fine, ti ho chiesto dei dati mediante messaggio privato.
Attendo un tuo riscontro, ciao!
in data
29-03-2021
12:34 PM
- data ultima modifica
29-03-2021
01:31 PM
autore
Veronica_M
Salve. Lo stesso reparto sviluppo che conosce il problema da almeno 6 mesi? Andiamo bene... comunque ecco i dati. Tv UE50TU8500UZXT numero di serie [RIMOSSO: DATO PERSONALE]
in data 29-03-2021 12:55 PM
in data 29-03-2021 01:35 PM
Ciao mobrt,
al fine di risolvere alcune difficoltà, sono necessarie delle verifiche approfondite che possono richiedere del tempo.
Mediante messaggio privato ti ho chiesto un ulteriore dato utile per le verifiche, che ti invito a fornirmi mediante quel canale, a tutela della tua privacy.
I tv 2021 sono quelli della serie A e puoi visionarli qui: https://www.samsung.com/it/tvs/
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 29-03-2021 01:58 PM
in data 29-03-2021 02:06 PM
Ciao mobrt,
puoi accedere ai messaggi privati cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando "Messaggi": troverai il mio messaggio al quale potrai rispondere.
Il rumore di sottofondo può essere gestito attraverso una serie di operazioni che vengono svolte in tempo reale dal nostro supporto tecnico, ma, come indicato, il nostro reparto sviluppo sta lavorando su una soluzione definitiva ed efficace.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 29-03-2021 04:11 PM
in data 31-03-2021 12:51 PM
in data 31-03-2021 01:42 PM
Ciao mobrt,
il tuo caso è stato già visionato dal nostro reparto di competenza, il quale ha chiuso la pratica come concordato con te.
Il nostro supporto è sempre disponibile sia al numero verde, sia tramite live chat, dalle 9 all 19, sette giorni su sette.
Ciò detto, potrai richiedere ulteriori approfondimenti su eventuali acquisti proprio al nostro supporto, come anticipato anche da Veronica.
Il supporto dedicato allo Shop, oltre che il supporto tecnico, sarà lieto di fornirti tutte le indicazioni necessarie.
In alternativa potrai anche testare il prodotto prima dell'acquisto presso un rivenditore di zona, qualora avessi particolari necessità.
Ciao!