03-11-2016 09:43 PM - modificato 03-11-2016 10:00 PM
Gentili moderatori, mi rivolgo a voi per ottenere aiuto nel l'attivazione della promozione dream pack HDR e mi spiego:
Ho acquistato una Smart TV Samsung UE40KU6100KXZT IL 01/11/2016 e registrata a Samsung people lo stesso giorno, entrando nella scheda promozione trovo già compilati nome cognome e email, aggiungo codice IMEI foto IMEI foto prova d'acquisto e clicco conferma, sta a caricare e poi riappare la pagina con impressi i dati inseriti e nulla più.
Unica Casella ancora compilabile fa riferimento ad un numero d'ordine, nessun campo tipo privaci o altro da selezionare come indicato nel regolamento, nessun messaggio di errore, semplicemente non mi dà ne riscontro ne possibilità di andare avanti.
Provato sia con crome che con safari ma nulla cambia, mi potreste indicare come si deve procedere per attivare la promozione da titolo?
Grazi per l'interessamento, minen1.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-11-2016 06:01 PM
Ok risolto, la promozione da titolo è riservata dai Ku6400 in su per cui il mio non rientra nella promozione.
Che dire, domandare è lecito, rispondere è cortesia😂👍
in data 07-11-2016 06:01 PM
Ok risolto, la promozione da titolo è riservata dai Ku6400 in su per cui il mio non rientra nella promozione.
Che dire, domandare è lecito, rispondere è cortesia😂👍