in data 03-02-2016 04:33 PM
Salve a tutti,
avrei un problema con l'app del WWE Network.
Praticamente carica a vuoto, i contenuti non partono.
Volevo sapere quale potrebbe essere la causa e se qualcun'altro ha lo stesso problema.
in data 04-02-2016 10:31 AM
in data 04-02-2016 01:07 PM
Anche io ho questo problema sul mio samsung UE40JU6510UXZT. Sono abbonato a questo app e l'ho scaricata, l'app sembra funzionare perfettamente, scelgo un video, ci sono circa 7 secondi di promo, sembra che tutto funzioni a meraviglia, ma al momento di caricare il video, tutto si ferma, o meglio posso anche aspettare all'infinito, il video non verrà mai caricato, o ancora più spesso accade che lo schermo del tv diventa nero come se fosse spento.
Ho pensato fosse un problema di WWE NETWORK, ma il fatto è che ho un altro Samsung smart tv comprato 2 anni fa', si tratta di UE40H6400AWXXH destinato al mercato estero che mi hanno rifilato qui in Italia ad un prezzo che sembrava più vantaggioso non avvertendomi dei contro che potevano esserci. Ebbene su questo televisore WWE NETWORK funziona benissimo.
Allora o questa app non va sui televisori nuovi (devo dire che a fine novembre comunque funzionava, anche se non bene, ma qualcosa si riusciva a vedere), oppure non funziona su quelli costruiti per essere venduti in Italia.
Inoltre devo aggiungere che ho scritto a WWE NETWORK, mi hanno hanno risposto allegando una lista di televisori conpatibili con la loro app, peccato che sono tutti smart tv in vendita in nord america, il mio JU6510 non c'è. Invece ho notato che c'è la versione americana del tuo JS9000, quella chiamata JS9000FXZA.
Mi hanno poi inviato un'altra Email chiedendo se avessi risolto il problema, ma a questo punto non so che rispondergli.
Potresti contattarli e dirgli che hai un JS9000 ma risiedi in Europa e non potevi trovare un JS9000FXZA.
Ciao teniamoci aggiornati.
in data 04-02-2016 01:34 PM
in data 04-02-2016 02:22 PM
Io sono andato sul loro sito web alla sezione help, lì c'è la possiblità per chi avesse problemi tecnici sugli smart tv samsung di segnalare il problema. Loro mi hanno risposto scrivendomi da un indirizzo email molto simile a quello indicato nei dettagli dell'app. Credo abbiano girato la mia segnalazione allo sviluppatore, ad ogni modo appena posso farò come mi hai scritto, manderò una mail all'indirizzo email idicato dall'app. Comunque a questo punto credo sia un problema dovuto a Tizen o magari al recente aggiornamento, dato che come detto, fino a fine 2015 l'app funzionava, anche se non benissimo, ma funzionava.
in data 05-02-2016 03:26 PM
in data 25-02-2016 02:35 PM
in data 20-09-2024 05:54 PM
Buonasera a tutti, ho da poco installato una tv Samsung 55 neo qled 2024, la TV funziona benissimo ma tasto dolente non trova l'app wwe network, é successo anche a voi??
in data 25-09-2024 11:38 AM
Ciao @Beppe84,
bentornato in Community!
La regola generale sull'argomento App è semplice: se un'applicazione non è preinstallata e non risulta essere disponibile sullo store, significa che non è compatibile col TV.
In quel caso si può ovviare alla situazione in diversi modi: collegando smartphone, PC o tablet al TV, oppure utilizzando un dispositivo esterno dedicato alle App.
Potrai così usufruire del servizio nonostante esso non sia previsto normalmente per il TV.
Spero di esserti stato utile, ciao!