Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app netflix

(Argomento creato il giorno: 08-03-2021 12:44 AM)
15615 Visualizzazioni
berni38
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti, scrivo per la prima volta in questa community, ho un problema con il mio smart tv Samsung UE55TU8070UXZT 55" acquistato nuovo circa un mese fa. Fino ad oggi pomeriggio l'applicazione netflix funzionava correttamente, dopo un paio di ore non mi è stato più possibile accedere all'app, ne tramite il tasto del telecomando ne tramite il menù hub, appare la ruota di carimento per qualche secondo e subito si chiude. Ho provato tutte le soluzioni possibili, verificato la rete, aggiornamento software, spento la tv e scollegato alimentazione, premuto tasto spegnimento telecomando per 5sec, reinstallato app (non mi è possibile eliminarla), ripristinato impostazioni di rete ed infine ho ripristinato due volte lo smarthub dal menu autodiagnosi ma non cambia nulla. Tutte le altre app sembrano funzionare. Cosa posso fare onde evitare di perdere ore al telefono con l'assistenza Samsung? Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
50 Risposte
MomoA50
Journeyman
Opzioni
signori,ho più o meno lo stesso problema di "berni38" Grazie
0 Likes
berni38
Apprentice
Opzioni
questo problema solo con l'app netflix, tutte le altre funzionano, ho aperto il browser Internet della tv andando sul sito netflix e ho fatto il login quindi non è un problema di netflix. grazie a chiunque risponderà.
Note10plus03
Pathfinder
Opzioni
se tramite il sito sei riuscita ad accedere a netflix ... il problema non è della tv ma della applicazione di netflix !!
può succedere che una app scaricata dia qualche problema a volte basta solo dare del tempo... ( l'app del mc ) per esempio si apre 1 volta ogni 4 tentativi ( ho un Galaxy Note10+ ) non è colpa del cellulare !!

riprova a disistallare l'applicazione e a reistallarla !! cercare aggiornamenti della app ( Netflix ) una o due volte al giorno tipo
0 Likes
berni38
Apprentice
Opzioni
grazie per la risposta, come ho scritto non posso disinstallare l'applicazione perché è già presente di default nella tv ma posso solo reinstallarla, cosa che ho provato a fare 5-6volte.
berni38
Apprentice
Opzioni
risolto grazie ad intervento da remoto da parte dell'operatore assistenza Samsung.
carloelsa75
Apprentice
Opzioni

Come hai risolto? io ho chiamato e da remoto , mi hanno fatto il ripristino dello smart hub ,con conseguente ammattimento per reinstallare tutte le altre app e reinserire i codici di accesso, ma con app netflix, mi butta fuori dopo un po' che carica, sentito anche netflix che su altri dispositivi funziona mi rimpallano a samsung 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao carloelsa75,

benvenuto in Community!

Possiedi anche tu un UE55TU8070UXZT, oppure il codice modello è differente? Se sì, potresti indicarcelo insieme alla versione del firmware del TV?

Per vedere la versione del firmware, vai su:

• Menù;
  • Supporto;
  • Aggiornamento Software.

Per quanto riguarda il codice modello, puoi vederlo seguendo questi passaggi:

Modello TV.JPG

Se il TV dovesse invece essere un UE55TU8070UXZT, sarebbe utile verificare prima di tutto gli aggiornamenti, dopodiché assicurarsi che le altre App di streaming funzionio. 

Qualora dovessero funzionare correttamente, infatti, sarebbe necessario un intervento da parte degli sviluppatori di Netflix, non sarebbe dunque una situazione legata direttamente al TV.

Ogni sistema operativo necessita infatti di una versione diversa dell'App, per cui è possibile che su altri TV, smartphone ecc. Netflix funzioni correttamente.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
carloelsa75
Apprentice
Opzioni

Il mio modello è UEJ6200AKXZT , per la versione del firmware è 1560.

per quanto riguarda l'app di netflix per un anno ha funzionato perfettamente , negli 15 giorni mi sta dando problemi

0 Likes
Ilariapapini
First Poster
Opzioni

carloelsa75, hai risolto? Come? Ho il tuo solito problema!! 

0 Likes