Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema alle porte HDMI dopo aggiornamento firmware.

(Argomento creato il giorno: 11-03-2020 12:51 AM)
446 Visualizzazioni
Indundo
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un TV Samsung led 4k modello UE55RU7170UXZT  sei mesi fa, non ho avuto alcun problema fino a ieri, quando la mia console xbox one x ha iniziato a mostrarmi il messaggio "La porta HDMI del tuo tv potrebbe non supportare il protocollo HDCP" ad ogni mio tentativo di avviare un film in blu ray. Preciso che ho sempre guardato i blu ray in questo modo senza problemi. Inoltre la mia PlayStation 4 pro, collegata ad un'altra porta HDMI, non viene più rilevata dal TV. Ho provato a cambiare ingressi, a spegnere e riaccendere, ma non è servito a nulla. Come ultima spiaggia ho ripristinato i valori di fabbrica del TV e a quel punto il tutto ha ripreso a funzionare correttamente, ma qualche ora dopo si sono ripresentati entrambi i problemi sopra citati. Tutto ciò avuto inizio dopo che il TV si è aggiornato automaticamente alla versione 1352.

Cosa posso fare?

0 Likes
1 Rispondere
Matteobera73
First Poster
Opzioni

Oggi mi si è aggiornato alla versione 1352 e non mi rilevava più la soundbar sony, staccando la spina della soundbar appunto il tv la ha rilevata nuovamente, ma il volume va e viene e si sente male. Spero che risolvano e anche celermente. 

0 Likes