Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema 3D su SMART TV UE46F6320

(Argomento creato il giorno: 08-03-2014 10:56 AM)
2269 Visualizzazioni
renex
First Poster
Opzioni

Salve, chiedo scusa sono nuovo della community e avevo erroneamente risposto su un tread chiuso/risolto quindi riporto su nuova discussione.

Avrei qualche domanda per Paolo (Samsung) o cmq qualche altro esperto che mi possa aiutare su questo prodotto.

Perchè il 3d attivo samsung non "esce dallo schermo" mentre per esempio quello passivo LG esposti nei vari negozi esce e di molto.  ......saranno le impostazioni ....filmati non adeguati... mmmm :smileyfrustrated:  ho provato a smanettare unn po' ma..nulla.

Non ci credo che samsung commercializzi il 3d attivo che alla fine si rivela una cocente delusione per i clienti come me che comprano il tv 3d per avere quell'effetto....

Inoltre il telecomando touch se acquistato a parte è compatibile con questo modello?

infine una curiosità come mai pur essendo una tv relativamente nuova non è presente sul sito italiano? anche se media world lo vende come "distribuito da Samsung Italia"?

Premetto che sono da sempre un patito dei prodotti samsung

Grazie 1000

0 Likes
10 Risposte
renex
First Poster
Opzioni

Nuovi sviluppi ....

Ho contattato l'assistenza Samsung ma non mi hanno saputo aiutare l'operatore mi ha detto che dovevo comprare un cavo HDMI 1.4 Hight speed ... beh in realtà bastava mooolto mooolto meno, ho semplicemente invertito il 3d da D/S a S/D e come per magia le immagini sono schizzate fuori dallo schermo Smiley LOL 

A questo punto rimane solo sapere se il telecomando touch se acquistato a parte è compatibile con questo modello?

qualcuno ha provato??

Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ops, non avevo visto che avevi aperto un altra discussione!

Contento che hai risolto con le impostazioni del 3D, ma ti confermo che il telecomando touch non è compatibile! Smiley Triste

0 Likes
Bracco1
First Poster
Opzioni

Possiedo un ue40f6320. Esiste un settaggio simile? Se si dov'è?

Grazie

0 Likes
renex
First Poster
Opzioni
TI riferisci al 3d ???
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, l'impostazione che diceva renex è in menù - immagine - 3D - cambia S/D Smiley Felice
0 Likes
renex
First Poster
Opzioni

Scusa Paolo ti faccio una domanda da incompetente,  perchè esiste questa commutazione S/D -> D/S  qual'è l'utilità reale.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Inverte l'immagine di sinistra con quella di destra. Dipende dal metodo di trasmissione 3D del dispositivo esterno Smiley Felice
0 Likes
nocdyd6
First Poster
Opzioni
Ciao, ho provato a fare come hai detto tu, ma l'immagine è in 3d ma è sviluppata all'interno del TV. Anzi invertendo s con d o viceversa ora non ricordo, la visione peggiora e di parecchio. Ho provato a settare la prospettiva su. +5 e sembra che qualcosa sia migliorato, ma l'opzione profondità non si può utilizzare, per quale motivo? Grazie delle eventuali risposte.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao nocdyd6 e benvenuto!

La profondità 3D non è modificabile quando il 3D è impostato su L/R (left / right) o T/B (top / bottom). Smiley Strizza l'occhio
0 Likes