in data 03-02-2019 03:09 PM
Salve possiedo 2 televisori Samsung...il primo un UE55KU6100KXZT comprato 1 anno fa...e va benissimo... funciona tutto.
2 mesi fa mi hanno regalato un UE50NU7092UXXH che ho aperto da poco ma praticamente non riproduce nessun video online...cosa che la prima TV fa senza problemi...mi spiego meglio...YouTube funziona normalmente e anche Netflix....ma li non c'è tutto...uso molto siti come cineblog o anime leggendari - o altri per guardare anime...ma non riproduce nessun video...nei vari formati forniti...(tipo openload - stremango - etc etc).
Mi esce la scritta " the media playback was aborted due to a corruption... etc etc"
Ed é una cosa molto fastidiosa...perché la TV non fa ciò per cui l'ho comprata 😢💔...é quasi un fermacarte da 500/600€...avete qualche consiglio o soluzione per favore 🙏...non c'è una app o qualcosa da scaricare sulla TV che possa aiutarmi??? Grazie in anticipo per l'aiuto
in data 03-02-2019 03:57 PM
@Sory93 ha scritto:...uso molto siti come cineblog o anime leggendari - o altri per guardare anime...ma non riproduce nessun video...nei vari formati forniti...(tipo openload - stremango - etc etc).
Mi esce la scritta " the media playback was aborted due to a corruption... etc etc"
Ed é una cosa molto fastidiosa...perché la TV non fa ciò per cui l'ho comprata 😢💔...é quasi un fermacarte da 500/600€...avete qualche consiglio o soluzione per favore 🙏...
Quei siti non li vedrai mai. Io ci ho collegato la seconda uscita video HDMI del mio PC e vedo anche quei siti. Problema risolto.
in data 03-02-2019 05:35 PM
Ma perché sull'altra TV non ho quel problema??? E qualcosa legato alla tv?!?
in data 03-02-2019 10:43 PM
in data 03-02-2019 10:55 PM
Grazie per il tempo dedicatomi....e per le informazioni...se provassi a scaricare la app VLC (quella che riproduce i video nei computer) potrebbe risolvere e sostituire la parte mancante...o qualche altra componente simile...???
in data 03-02-2019 11:00 PM