Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEM TV SAMSUNG UE50NU7092U

(Argomento creato il giorno: 03-02-2019 03:09 PM)
649 Visualizzazioni
Sory93
Student
Opzioni

Salve possiedo 2 televisori Samsung...il primo un UE55KU6100KXZT comprato 1 anno fa...e va benissimo... funciona tutto.

2 mesi fa mi hanno regalato un UE50NU7092UXXH che ho aperto da poco ma praticamente non riproduce nessun video online...cosa che la prima TV fa senza problemi...mi spiego meglio...YouTube funziona normalmente e anche Netflix....ma li non c'è tutto...uso molto siti come cineblog o anime leggendari - o altri per guardare anime...ma non riproduce nessun video...nei vari formati forniti...(tipo openload - stremango - etc etc).

Mi esce la scritta " the media playback was aborted due to a corruption... etc etc"

Ed é una cosa molto fastidiosa...perché la TV non fa ciò per cui l'ho comprata 😢💔...é quasi un fermacarte da 500/600€...avete qualche consiglio o soluzione per favore 🙏...non c'è una app o qualcosa da scaricare sulla TV che possa aiutarmi??? Grazie in anticipo per l'aiuto

0 Likes
5 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Sory93  ha scritto:

...uso molto siti come cineblog o anime leggendari - o altri per guardare anime...ma non riproduce nessun video...nei vari formati forniti...(tipo openload - stremango - etc etc).

Mi esce la scritta " the media playback was aborted due to a corruption... etc etc"

Ed é una cosa molto fastidiosa...perché la TV non fa ciò per cui l'ho comprata 😢💔...é quasi un fermacarte da 500/600€...avete qualche consiglio o soluzione per favore 🙏...

Quei siti non li vedrai mai. Io ci ho collegato la seconda uscita video HDMI del mio PC e vedo anche quei siti. Problema risolto.

0 Likes
Sory93
Student
Opzioni

Ma perché sull'altra TV non ho quel problema??? E qualcosa legato alla tv?!?

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
SI, sulle recenti TV sono stati rimossi molte cose, PVR, CODEC, streaming ecc. Le ultime TV di Samsung sono molto castrate.
Se vuoi che faccia tutto o quasi e' necessario una TV con ANDROID TV. Io sto aspettando la nuova gamma FILIPS (ho scritto volontariamente cosi altrimenti mi bannano) con Android 9 Pie.
Sory93
Student
Opzioni

Grazie per il tempo dedicatomi....e per le informazioni...se provassi a scaricare la app VLC (quella che riproduce i video nei computer) potrebbe risolvere e sostituire la parte mancante...o qualche altra componente simile...???

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
VLC non e' disponibile per TIZEN quindi nulla da fare.
Puoi acquistare un TV BOX con Android TV e collegarlo alla porta HDMI della TV.
0 Likes