Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Prima installazione apps su smart TV f8000 quanto dura in media?

(Argomento creato il giorno: 18-02-2014 12:56 AM)
6835 Visualizzazioni
CA1
Apprentice
Opzioni
Ciao
Ho comprato la TV da qualche giorno ma non riesco ad accedere alle apps: quando. Clicca su una app lo schermo diventa nero oppure la app resta aperta per pochi secondi e poi riappare la schermata iniziale con tutte le icone della apps. E' possibile che ciò accada xk non ha ancora installato tutte le apps? 107 mb/1,63 gb significa che deve ancora installare fino ad arrivare a 1,63? Attualmente account samsung nn disponibile, emanual nn si apre, funziona solo il browser. Se mi date qualche suggerimento ve ne sarei grata!
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
CA1
Apprentice
Opzioni
Ciao Paolo
grazie per la tua veloce risposta, ho risolto il problema e smart hub va che è una meraviglia.
Il problema con il caricamento delle app era dovuto ad un conflitto con hot spot wifi per mysky hd.
Spento hot spot e fatto reset e' andato tutto a posto, spero che questo post possa aiutare altri che avevano il mio stesso problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao CA e benvenuta!

Attualmente la situazione è ancora in stallo? Non riesci ad aprire le app? Ti consiglio intanto di aggiornare il firmware all'ultima versione, che puoi scaricare da qui Smiley Felice

Successivamente procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.

Quando arrivi alla pagina dove vengono visualizzati i Termini di Servizio da accettare per completare la procedura, premi sul telecomando >>2891<< (avanti veloce, 2891, indietro veloce); compare una schermata in cui è possibile selezionare la nazione di funzionamento di Smart Hub; selezionando l'Italia e completando la configurazione, dovresti riuscire ad accedere a tutte le app dello Smart Hub!

Fammi sapere se risolvi in questo modo Smiley Felice

0 Likes
Soluzione
CA1
Apprentice
Opzioni
Ciao Paolo
grazie per la tua veloce risposta, ho risolto il problema e smart hub va che è una meraviglia.
Il problema con il caricamento delle app era dovuto ad un conflitto con hot spot wifi per mysky hd.
Spento hot spot e fatto reset e' andato tutto a posto, spero che questo post possa aiutare altri che avevano il mio stesso problema.
Neromaori
First Poster
Opzioni
Ciao,
ho esattamente lo stesso problema! Non ho ben capito peró la modalità di risoluzione del problema!
Grazie!!!
0 Likes
Slevin
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema, non mi partono le apps, diventa lo schermo nero e non succede niente. Ho provato a dare reset e a rifare tutto da capo piu volte ma niente. Vorrei scaricare i firewall di cui da il link nella risposta sopra, ma non posso dal televisore visto che non funziona neanche il browser. Li ho scaricati da pc in una chiavetta usb ma inserendola nel tv non apre il file .exe. Come devo fare??? Visto che il tv è nuovo prego urgente risposta. Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Neromaori, ciao Slevin e benvenuti! Smiley Strizza l'occhio

Per prima cosa procedete con l'aggiornamento del firmware del TV, scaricabile da qui.

Per l'installazione del firmware seguite queste istruzioni! Smiley Strizza l'occhio

Avete anche voi il decoder di MySky? Avete disabilitato l'hotspot wifi del decoder come consigliato da CA? Smiley Felice

0 Likes
luigigigante1
Explorer
Opzioni

buongiorno dove posso disattivare hotspot anche io ho mysky attendo una vostra risposta grazie. io ho anche il problemache se vado in cerca di un'applicazione di qualsiasi genere mi dice sempre nessuna applicazione trovata 

0 Likes
CA1
Apprentice
Opzioni
Io avevo un hot spot wifi collegato vicino al ricevitore, ho semplicemente staccato la spina del hot spot, spento TV è ripristinato impostazioni iniziali tv. Spero che questo ti aiuti
0 Likes
Neromaori
First Poster
Opzioni
Per la cronaca: ho risolto contattando l'help desk di Samsung, che mi ha fissato un appuntamento con un tecnico per la risoluzione del problema da remoto.

Grazie,
Giordano
0 Likes
antoniot2
First Poster
Opzioni

Salve sono nuovo di questo forum volevo esporre il mio problema. ho appena acquistato un samsung f8000, dopo vari tentatativi seguendo la procedura indicata, sono riuscito ad istallare tutte le app funziona tutto alla perfezione, solo che quando cerco di impostare la videocamera integrata, mi appare un messaggio tipo operazione non consentita, e la scritta relativa alle impostazioni delle camera "per intenderci quelli dal menù impostazione sono grige rispetto alle altre.

Grazie

Antonio

P.S. potede dirmi l'ultimo  firmware è disponibile per il samsung f8000

0 Likes