Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il tv non risponde ai comandi del telecomando se prima non abbasso o alzo il volume

(Argomento creato il giorno: 25-09-2023 09:26 AM)
289 Visualizzazioni
salvospina32
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, da qualche mese ho questo problema con il televisore Neo QLED 8K QE55QN700BTXZT.. Tralasciando che presenta un sistema operativo scandaloso e per quanto costa questo scempio, una fire stick di amazon a 30€ funziona molto meglio......... praticamente da qualche mese tra i tanti, mi da anche questo problematica.. non so se il problema sia dovuto al telecomando o al tv, ma se lancio dei comandi, appunto con il telecomando (es. tasto home, freccia a destra etc...) prima che riesca ad ottenere quel comando, devo prima alzare o abbassare il volume.. quindi, sono su netflix e voglio tornare nella home premendo la casetta? La casetta non darà l'input se prima non alzo o abbasso il volume.. ho pensato ad una sorta di standby ma in realtà lo fa anche nel bel mezzo dell'utilizzo, magari l'ho risvegliato da letargo in cui entra dopo un attimo, sto navigando nel media center e di colpo non va se prima non faccio il giochetto.. quello che ho notato è che la lucina rossa del telecomando quando premo si illumina... ho provato a togliere l'abbinamento e riabbinarlo ma niente, poi ho fatto una prova che mi hanno consigliato che consisteva nello staccare dalla corrente il tv per 3 minuti, ma niente.. qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao salvospina32, benvenuto nella nostra Community!

In base a quanto descritto sarebbe opportuno un approfondimento in tempo reale con il nostro supporto tecnico dedicato, preferibilmente in LiveChat.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes