in data 06-02-2016 11:28 PM
Buonasera, io volevo cambiare il mio vecchio tv samsung per comprare un più moderno Smart Tv (ovviamente samsung). Tra i motivi per cui lo voglio cambiare c'è sicuramente la volontà di usufruire di premium play dalla mia nuova tv, ma nella ricerca della stessa, ho visto che molte tra le più nuove smart tv non supportano premium play, tra cui l'UE40JU6400K e UE40JU6500K che erano tra le mie preferite, mentre i modelli più vecchi 2012/13/14 sì. Vorrei capirne il motivo, perchè i modelli più vecchi dovrebbero supportarlo mentre quelli nuovi no? O quantomeno è solo questione di tempo? Grazie mille per le risposte
in data 07-02-2016 02:19 AM
in data 07-02-2016 07:18 AM
in data 07-02-2016 09:43 AM
in data 07-02-2016 06:08 PM
Si hai ragione, anche io sono andato a guardare sul sito premium play prima di comprare la mia tv, ed ho notato che effettivamente SI SONO DIMETICATI DI AGGIORNARE l'elenco. Alla fine ho comprato una UE40JU6510 e ha l'app. c'è come credo che ci sia su tutti i modelli del 2015. Comunque devo dirti che ogni tanto non carica i film, in tal caso sono costretto a staccare e riattaccare la spina del tv (oppure devo resettare tutto), una volta fatta questa operazione l'app riprende a funzionare correttamente. Secondo me è colpa del sistema operativo tizen infatti ho un altro samsung smart tv di due anni fa dotato di android e non mi ha dato mai problemi ne con premium play nè con nessun'altra app.
in data 07-02-2016 06:41 PM
Ah grazie quindi è solo una loro dimenticanza! Io sono orientato o su una UE40JU6500K o UE40JU6510S o UE40JU6400K ma onestamente sono indecisio tra le tre, però il discorso dell'applicaione di premium play per me è fondamentale perchè lo cambio quasi appositamente e non riesco a trovare su nessun sito informazioni a riguardo se non su qualche blog qualcuno che ha scritto che hanno aggiunto l'applicazione qualche settimana fa. Ovviamente vorrei esserne sicuro prima di cambiare la mia per prenderne una delle tre sopra. Quindi il fatto che sulla tua ci sia mi fa pensare che abbiano davero fatto questo aggiornamento, e se così fosse speriamo anche che vadano a stabilizzare la qualità dell'applicazione. Per quel che riguarda invece netflix ed infinity ho isto che entrambe rientrano nei parametri.
in data 07-02-2016 08:46 PM
Però fai attenzione che il televisore che scegli sia costruito appositamente per il mercato italiano, perchè spesso si trovano in commercio in italia, a prezzo vantaggioso, dei televisori destinati al mercato estero, importati per essere venduti qui da noi. Su queste tv non è detto che che le app italiane come premium play funzionino, inoltre se lo devi collegare all'antenna satellitare per vedere TIVUSAT, anche in questo caso non è detto che funzioni bene.
Comunque prima di comprarlo chiedi al commerciante, fatti garantire che la tv sia quella giusta per quello che ti serve!
Il nome dei modelli costruiti appositamente per l'italia termina con le lettere XZT per esempio SAMSUNG UE40JU6510UXZT
in data 07-02-2016 09:33 PM
Ok ok grazie farò attenzione allora a prendere distribuzione Italia per evitare scherzi. Comunque puoi confermarmi che la qualità del prodotto è buona nel complesso ed anche a livello di streaming?
in data 07-02-2016 09:50 PM
Si in streaming HD si vede bene, la mia connessione va mediamente sui 12-15 mega, ma spesso anche a meno. Io ho come ho già detto anche in altri thread ho un SAMSUNG SMART TV UE40JU6510UXZT. E come avrai letto mi sono lamentato del fatto che che alcune app non funzionano bene, tra queste premium play mi si è bloccata mentre guardavo un film ed altre volte il film selezionato non parte neppure. Comunque risolvo facilmente staccando e riattaccando la spina. Facendo così tutto torna a funzionare alla perfezione.
Però è solo un problema mio gli altri guardano premium play e non hanno mai avuto problemi.
in data 07-02-2016 10:22 PM