Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Premium play non si installa errore errore 118

(Argomento creato il giorno: 11-07-2017 11:35 PM)
3081 Visualizzazioni
Alexbini
Apprentice
Opzioni

Ho un tv serie q7 e non riesco più ad installare Premium play. Ho resettato lo smarthub perché si era bloccato Netflix e dopo il riavvio funziona tutto tranne Premium play. Mi chiede di installarlo, sembra che faccia il download ma arrivato a 100% esce la scritta "impossibile installare. Provare più tardi(118)". Sono 3 giorni che riprovo ma nulla. Resettato smart hub e fatto un factory default del tv ma nulla. Idee?

0 Likes
28 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao Alexbini, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy:

Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando. :smileysad:

Ho verificato e, effettivamente la App Premium Play non è installabile momentaneamente sulla nuova serie Q per un aggiornamento della App.

Ti consiglio di riprovare nei prossimi giorni quando la App sarà nuovamente disponibile.

Facci sapere. :smileywink:

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
Roby6
First Poster
Opzioni

Ho anche io un televisore Q7 e devo dire che di inconvenienti ne ho tanti, volume scomparso, difficortà a leggere la smart di Premium e dulcis in fundo da una settimana scomparsa App Premiun  Ply.

Quanto tempo è previsto per il repristino di Premium Ply?

0 Likes
Daniele63
First Poster
Opzioni

Buongiorno sto avendo lo stesso problema con Infinite. Abbiamo fatto aggiornamento Smart hub sul nostro televisore UE49MU6400U comprato una settimana fa alla riaccensione la barra di accessione la barra di accesso rapida era sparita, infinity era disinstallato. Se proviamo a installare ci da lo stesso errore dicendo di riprovare più tardi. Grazie😊

0 Likes
Alexbini
Apprentice
Opzioni

Passate parecchie settimane ma  il problema continua. Provando a installare l'applicazione restituisce errore 118. Versione sw tv 1123. Contattati anche gli sviluppatori dell'applicazione ma loro dicono che il problema è il tv e che esiste un firmware 1125. Io ho controllato ma c'è solo la versione in inglese del firmware, cosa succede se aggiorno il tv con l'usb e il firmware in inglese?

0 Likes
crash92
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

lo stesso problema lo riscontro con un UE49mu7000 con l'app. infinity.

ci sono novità?

grazie mille

0 Likes
stemor
First Poster
Opzioni

Anche io ho UE49MU7000 e anche io ho da qualche settimana lo stesso identico problema con Infinity...nonostante abbia resettato più volte la tv mi dà sempre lo stesso errore 118 quando provo ad installarlo.

Avete qualche novità???

0 Likes
crash92
Apprentice
Opzioni

nulla di nulla...

mi stanno rimbalzando tra Infinity e Samsung.

fatte tutte le prove, anche da remoto...ma niente

0 Likes
stemor
First Poster
Opzioni
grazie per la risposta, sono stato più volte in chat con Infinity e non sanno che pesci prendere....
0 Likes
Gartegna
Journeyman
Opzioni

Mi accodo allo stesso problema, non so più cosa fare, solo per l'app infinity, le altre funzionano tutte.

0 Likes