Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

premium play calcio live su smart tv

(Argomento creato il giorno: 03-01-2014 03:11 PM)
39436 Visualizzazioni
regigi1
First Poster
Opzioni

Non vedo sul mio 40f8000 i canali calcio live perche' e' richiesta l'applicazione Silverlight.

Chiedo se c'e'  la possibilita' in futuro di avere un'applicazione per poter accedere alla  visione con la smart tv? 

0 Likes
11 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao regigi e benvenuto!

Il web browser del TV non supporta il silverlight... l'applicazione di Premium Play la puoi scaricare tranquillamente dal Samsung Apps Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
regigi1
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, ma ti chiedo ancora: quali prospettive e vantaggi ci saranno con l'impiego dell' Evolution Kit ? Cordiali saluti.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Al momento non abbiamo ancora informazioni in merito al nuovo Evolution Kit, ma se si mantiene la stessa linea del 2013, dovrebbe ugradare hardware e software portandoli alla pari delle nuove serie che usciranno in questo 2014 Smiley Felice
0 Likes
pirimpettaru1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Io sul mio tv samsung ho l app installata premium play, ma non mi è possibile vedere calcio live, ho possibilità di visione solo del catalogo dei film. Devo aggiornare l app oppure funziona solo come archivio film e serie tv ?

Grazie in anticipo

0 Likes
Ramatonic1
Navigator
Opzioni

Credo la seconda che hai detto.

Anche a me funziona così.

La app premium play serve per vedere i contenuti da catalogo (sia da mobile che da TV) e per poter vedere i canali live da mobile.

Per vedere i canali live da TV usi la normale CAM HD con la tessera.

Non è ovviamente possibile vedere i canali live su diversi televisori sfruttando la app, altrimenti più persone, anche in case diverse, potrebbero usare un unico abbonamento.

pirimpettaru1
First Poster
Opzioni
Ovviamente pure sul canale premium play hd mi da picche , esce premium play è già sul tuo tv , peccato
0 Likes
Ramatonic1
Navigator
Opzioni

pirimpettaru ha scritto:
Ovviamente pure sul canale premium play hd mi da picche , esce premium play è già sul tuo tv , peccato

Il senso di quel canale in realtà non l'ho ancora capito nemmeno io. Robot Indifferente

0 Likes
Brancal1
First Poster
Opzioni
Io non trovo la app di Mediaset sul televisore. Come mai?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Brancal e benvenuto.

Che modello è il tuo televisore?
0 Likes