Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porte HDMI e HDCP 2.2

(Argomento creato il giorno: 13-04-2018 12:52 AM)
4413 Visualizzazioni
Franek79KR
First Poster
Opzioni

Salve,

ho un tv modello UE55HU7500L con 4 porte HDMI. Ho acquistato una PS4 Pro. So che il mio modello di tv non supporta Hdr, però so che tutte le porte sono HDMI 2.0. Eppure se collego la play ad HDMI 1 2 o 4 ed attivo l’ UHD noto che HDCP é 1.4 anche se la risoluzione risulta essere 4K 60 hz. Se invece la collego ad HDMI 3 in automatico mi da HDCP 2.2 ma non posso attivare da menu tv l’UHD ed infatti la ps4 lavora sempre in 4K 60 hz però no rgb. Quindi mi chiedo, la porta HDMI che risulta l’unica HDCP 2.2 è anche l’unica a non avere UHD???? O sbaglio qualcosa? Grazie

0 Likes
4 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Franek79KR, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che tale opzione non è attivabile sulla porta hdmi in questione, ti suggerisco di verificare l'utilizzo della console sulla porta hdmi e attivando lUHD sulla specifica porta :winking-face: 

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Franek79KR
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta. Come detto la Play funziona nelle porte hdmi 1 2 4 al massimo della risoluzione ma con hdcp 1.4 e non 2.2 .

Mentre in hdmi 3 il segnale esce in automatico in hdcp 2.2 ma non posso settare la porta in ultra HD. 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Franek79KR, 

Ti confermo che sulla 2.2 non è possibile settare la porta in UHD, tale opzione è disponibile sulle porte in 1.4 :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Members_6srwEBB
First Poster
Opzioni

Ho un UE55HU7500 ed ho problemi nella visione di contenuti (Disney+) utilizzando una Amazon Fire Cube.

In sostanza, non vengono riprodotit i contenuti in 4k, ed utilizzando il dispositivo tramite il mio sintoampli Denon 4k, viene indicato che "il TV non supporta DHCP 2.2".

Cosa devo fare per abilitarlo, e su quale porta HDMI?

Io utilizzo cavi HDMI abilitati allDHCP 2.2, naturalmente.

Grazie

0 Likes