in data 11-05-2022 12:57 PM
Buongiorno, è la prima volta che scrivo.
Ho acquistato da poco un TV QLED QE50Q80AATXZT e volevo capire le differenze tra le n.4 entrate HDMI, soprattutto quella chiamata "4" (con a fianco il simbolo di un joystick). Inoltre ho attaccato il mio pc con sistema operativo Windows 10 tramite cavo HDMI vs HDMI TV per vedere su tv gli eventi sportivi di Sky go. La Tv trasmette correttamente l'immagine del pc e l'evento ma guardando sport tipo moto gp e F1 i video risultano "strappati" non fluidi. Sapete come poter risolvere? Ringrazio anticipatamente chiunque possa rispondermi. Saluti
in data 11-05-2022 03:51 PM
La TV non trasmette, casomai VISUALIZZA le immagini provenienti dal PC. Che scheda video ha sul PC ?
in data 11-05-2022 08:00 PM
Dovrebbe essere una AMD Radeon R5 graphics
in data 11-05-2022 09:13 PM
Io mi fido solo delle Nvidia e con loro mai avuto un problema.
in data 12-05-2022 11:34 AM
Vedendo gli eventi sul pc tutto è molto fluido ed ottimo, è visualizzando nel tv che si evidenzia il problema. Ho provato anche a modificate la risoluzione dello schermo dal pc ma non cambia.
In merito alle porte HDMI hanno delle indicazioni di collegamento particolari (la HDMI 4 ha il simbolo del joystick ed immagino sia consigliata per le consolle) o posso collegare indistintamente i dispositivi a qualsiasi HDMI presente? Grazie
in data 12-05-2022 11:45 AM
Qualsiasi porta HDMI va bene per connettere un PC.