Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIP e Multi View TV The Frame 2023

(Argomento creato il giorno: 06-06-2023 04:59 PM)
274 Visualizzazioni
D4niel4
First Poster
Opzioni

Vorrei sapere se e come possibile visualizzare simultaneamente 2 diversi canali del digitale terrestre: con il Multi View sembra sia possibile selezionare solo 2 diverse  applicazioni/fonti.

Inoltre, in caso di scelta di un'app, sembra sia possibile selezionare solo YouTube e Internet: è possibile aggiungerne altre app alla lista?

Grazie

PS. : il mio tv the frame è 50", fabbricazione 2023 (nella lista dei prodotti associati è presente solo il 43") 

0 Likes
5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @D4niel4,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti confermo che, mediante l'utilizzo della funzione Multi View, non è possibile visualizzare contemporaneamente più canali del digitale terrestre. 

Tieni presente che,  sulla schermata sinistra del tuo TV puoi riprodurre i contenuti multimediali provenienti da diverse sorgenti (STB, sintonizzatore tv, app, lettori Blu-ray o console per videogiochi), mentre sulla schermata destra puoi proiettare il telefono.

Ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra pratica guida, sono certo che potrà esserti d'aiuto:

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/com-utilizzare-tap-view-e-multi-view/

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
D4niel4
First Poster
Opzioni
Ciao Andrea e grazie per il celere feedback.
Mi è chiaro che non c'è alcun modo per guardare simultaneamente 2 diversi canali del digitale terrestre con la samsung the frame.
Continua invece a non essermi chiaro, neppure dalla documentazione fornita, come e se possibile vedere in multi view app diverse da quelle visualizzate nell'elenco multi view (youtube e internet).
Passo ad un esempio pratico per farti capire meglio:
Se volessi vedere in multi view digitale terrestre e Youtube, seleziono TV e Youtube dal multiview e fin qui ok, ci siamo. Ma se al posto di Youtube volessi vedere Netflix piuttosto che Prime o Infinity (app installate ed utilizzate su smart tv), come si può fare, visto che non compaiono nell'elenco di default delle app disponibili?
Spero di essere stata più chiara e che la risposta non sia tramite accesso alle app da altri dispositivi e mirroring degli stessi..

Grazie mille
Ciao
Daniela
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao D4niel4,

devo confermarti che gli applicativi indicati, non essendo presenti all'interno del comparto di scelta della selezione multi view, andranno riprodotti da un supporto esterno (console, decoder, telefono) e, successivamente, trasmessi nel televisore tramite la funzione precedentemente citata.

La guida fornita da Andrea in precedenza aiuta a comprender meglio questa fantastica feature. 

Rimango a disposizione.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
D4niel4
First Poster
Opzioni
Grazie Andrea_C,
fantastica feature mi pare un pò eccessivo considerando tali limitazioni.. mi sarei aspettata ci fosse almeno la possibilità di PIP tra due canali del digitale terrestre..
Speriamo possa essere introdotta con qualche futuro aggiornamento del software, anche se dubito..
Grazie cimunque per le info :smiling-face:
0 Likes
Members_17yztgq
First Poster
Opzioni

Ciao andre ,approfitto già della domanda precedente. Ma se volessi vedere da una parte ps5 e dall altra la TV ?perché nel samsung tv precedente riuscivo con il PIP ora con sta nuova tv e diverso 

0 Likes