Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN SMART TV IRRECUPERABILE!

(Argomento creato il giorno: 06-04-2015 02:03 AM)
20364 Visualizzazioni
DomeUmbi
First Poster
Opzioni
Sto cercando di impostare il pin per il collegamento con l'app smartview 2 (che finalmente sembra si siano trovati....) dal mio modello 40Led serie 6 6203 comprato a marzo 2015, non ricordo di aver mai impostato il pin e provando con 0,0,0,0 oppure 1,1,1,1 e 1,2,3,4 mi da sempre pin errato, ho seguiuto la procedura per il ripristino per riportare a impostazioni di fabbrica : da tv spento tasto TV, MUTE, 8,2,4, TV oppure: TV, MUTE,1,8,2,TV, ma ripronvado a impostare il pin inserendo 0,0,0,0 oppure 1,1,1,1 e 1,2,3,4 mi dice sempre che il pin è errato ed è non mi fa accedere allo step successivo di modifica, come se non avessi fatto nessuna procedura precedentemente. QUALCUNO PUÒ AIUTARMIIIIII? Grazie in anticipo. Domenico
0 Likes
14 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao DomeUmbi potresti indicarmi il model code del tv? Lo trovi sul retro del pannello.
Grazie mille Smiley Felice
DomeUmbi
First Poster
Opzioni

model code:  UE40H6203AKXZT

grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il Pin per lo smartview che devi impostare sul PC lo visualizzi sul TV. Quel numero lo devi mettere nelle apposite caselline del programma sul PC.
Saverio Casadidio
0 Likes
DomeUmbi
First Poster
Opzioni

scusa ... ma non so dove andare a leggere sulla mia tv il pin che poi dovrò inserire sul tablet in cui ho scaricato la smartview 2..

puoi indicarmi il dove lo trovo?

grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Quando tenti di accedere con lo Smartview da PC su TV ti compare in codice Pin da inserire. Ma il tuo modello TV non è compatibile con lo SmartView 2.0 quindi è normale che non ti compaia il PIN sul Tv. In poche parole non puoi usare lo Smart view.
Saverio Casadidio
0 Likes
DomeUmbi
First Poster
Opzioni
Ma come è possibile... Ho comperato la tv a marzo 2015... Gentile Saverio non esiste nessuna app che che mi permetta di fare cio che smartview mi permetterebbe?? Hai dei consigli in merito?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
E' possibile. Non tutte le TV serie H supportano lo Smart View. Dipende comunque cosa vuoi vedere. Se vuoi vedere la TV sul PC non esiste nulla di analogo. Se invece vuoi vedere dei file direttamente su TV puoi utilizzare tranquillamente il Play To che hai su Windows 8.
Saverio Casadidio
0 Likes
DomeUmbi
First Poster
Opzioni
Saverio il mio problema è mettere in comunicazione il mio ipad con la tv in questione non il pc, youtube di i pad è gia connesso alla tv ma, vorrei estende questo rapporto nella navigazione internet o visualizzazione di foto e video etc..o per lo meno trasformare il mio ipad in tastiera virtuale cosi da agevolare la scrittura, hai consigli in merito?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ok..... il discorso è analogo. Dovresti avere sul tuo Ipad delle app per poter inviare via DLNA le foto ed i video. Per la tastiera devi trovare una app per iphone. Purtroppo non ho Iphone ma Android e quindi non ti posoo essere di aiuto
Saverio Casadidio
0 Likes