Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PERCHE' LA MIA TV NON SUPPORTA LA VISIONE DI BLACK MIRROR BANDERSNATCH SU NETFLIX?

(Argomento creato il giorno: 02-01-2019 12:07 PM)
2256 Visualizzazioni
RICKY87
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho letto delle recensioni riguardo al non funzionamento della puntata interattiva di black mirror bandersnatch su netflix. I problemi potrebbero essere l'uso di silverlight o chromecast ma sulla mia Smart Tv non ho nessuno di questi. La mia tv è un modello  UE40H6200 con versione software T-MST14DEUC-2880.2, BT-G.

Quale potrebbe essere il problema se non dipende dall'uso di Silverlight e Chromecast?

Grazie mille in anticipo,

Riccardo

0 Likes
11 Risposte
Ermaggico
Apprentice
Opzioni
L’ho guardata qualche giorno fa sul mio nuovo NU8000 tramite l’app netflix installata sulla tv e non ho avuto nessun tipo di problema, credo proprio che il tuo problema nasca dal fatto che guardi Netflix tramite chromecast
0 Likes
cristian771
Navigator
Opzioni

la mia tv es8000 +sek 2000 neanche è compatibile con questa nuova funzione

se uso invece netflix da firestick nessun problema

0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni

@Ermaggico  ha scritto:
L’ho guardata qualche giorno fa sul mio nuovo NU8000 tramite l’app netflix installata sulla tv e non ho avuto nessun tipo di problema, credo proprio che il tuo problema nasca dal fatto che guardi Netflix tramite chromecast

Idem

@RICKY87 non ho capito come guardi netflix, con quale dispositivo intendo

0 Likes
RICKY87
First Poster
Opzioni

@Leonardo85 netfilx lo guardo sulla mia smart tv modello UE40H6200 con versione software T-MST14DEUC-2880.2, BT-G. La tv è collegata tramite wifi con il modem. 

0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni

@RICKY87  ha scritto:

@Leonardo85 netfilx lo guardo sulla mia smart tv modello UE40H6200 con versione software T-MST14DEUC-2880.2, BT-G. La tv è collegata tramite wifi con il modem. 

Prova ad aggiornare il firmware,

vedo che ce ne è uno più recente

https://www.samsung.com/it/support/model/UE40H6200AYXZT/

0 Likes
Globe75
Journeyman
Opzioni

Anch'io con TV UE40H6200, con firmware 2890.2, non riesco a vedere Bandersnatch su Netflix, possibile che la causa sia l'app aggiornata a giugno 2016?

0 Likes
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni

Sulla serie K/M/N/Q, l'ultima versione di Netflix è la 7.0. 

Non so nel tuo caso (H) quale dovrebbe essere l'ultima, visto che per quella serie, viene usato un altro SDK (programma per creare le app) . 

0 Likes
RICKY87
First Poster
Opzioni
Grazie per le informazioni, proverò e farò sapere.
Buona giornata
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao RICKY87,

tienici aggiornati sul caso. Potrebbe dipendere sia dalla versione del firmware del Tv, sia dalla versione dell'App.

L'esito potrebbe essere interessante anche per altri utenti, anche in ottica futura.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes