Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Sony a Samsung Smart TV: che modello mi consigliate?

(Argomento creato il giorno: 27-02-2016 11:26 PM)
430 Visualizzazioni
rtnico1
First Poster
Opzioni

Ciao,

poco tempo fa si è rottto il mio TV led sony 46" mod KDL. A detta del tecnico è andato il pannello e costa più la riparazione che acquistare un nuovo tv migliore.

Potete immaginarmi il mio disappunto e arrabbiatura verso Sony che, essendo passati 3 anni dall' acquisto non farà sicuramente nulla per rimediare a questo pezzo difettoso. Poichè non mi pare normale che nu pannello di un TV da oltr 1000€ si rompa dopo solo 3 anni di normale/basso utilizzo home.

Cmq data la brutta esperienza sony vorrei passare ad un samsung. Spendere tra le 600-900€ e 48"-50" , ultra HD , smart TV, magari con supporto a Netflix.

So che ci sono modelli con la possibilità di visualizzare la tv e navigare a lato (funzione PAP o PIP)

Tra i vari modelli / sigle quali mi consigliate con i dettagli di cui sopra?

Ci sono atre interessanti funzioni da tenere presenti all' acquisto ?

0 Likes
3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao rtnico e benvenuto Smiley Felice
ti suggerisco di dare un occhiata alla serie J, gamma 2015, ad esempio dalle serie J5200 in su.
Per quanto riguarda i costi, mi spiace ma non abbiamo un listino, dovresti rivolgerti ad un rivenditore fisico, presente nella tua zona .

Grazie e buona giornata!

0 Likes
carcop1
First Poster
Opzioni

Attenzione, la funzionalità ultra HD è implementata dalla serie JU6400 in su (J = 2015, U = ultra HD ), altro che J5200...

Prima di prenderti un Samsung, però, guardateli bene (possibilmente a casa di qualcuno oltre che in negozio): l'impostazione dei colori è diversa da quella dei Sony e potrebbe non piacerti.

Saluti

carcop

0 Likes
genesis958
Explorer
Opzioni

SAMSUNG - TV LED Ultra HD 4K 50" UE50KU6000 Smart TV UltraSlim

SAMSUNG - TV LED Ultra HD 4K 49" UE49KU6510 Smart TV Curvo

Sui 600 euro.
0 Likes