Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pannello UE65mu6400

(Argomento creato il giorno: 23-10-2020 02:38 PM)
152 Visualizzazioni
Gianni2705
First Poster
Opzioni

Salve

L'acquisto della tv modello UE65MU6400 (numero di serie [RIMOSSO: S/N VISIBILE]) risale a agosto 2018, e dopo sole 2 settimane ho avuto il cambio del pannello per una banda verticale scura che appariva al centro dello schermo. Nel 2019 ho avuto di nuovo un cambio del pannello per lo stesso problema. Adesso, a garanzia scaduta, si presenta di nuovo la stessa banda verticale scura. Ho saputo che il costo del pannello è di circa 6-700€. Che fare in questo caso ? Grazie per la risposta

0 Likes
4 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
un consiglio cambia tv e inutile spender soldi in riparazioni prenditi una buona tv samsung fatti consigliare bene da un negoziante di fiducia ciao
0 Likes
Gianni2705
First Poster
Opzioni

Si ok ma UNIEURO mi aveva detto 2 anni fa che questa era una buona TV...ma è durata solo 2 anni

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
loro i venditori stanno li per vendere e non consigliare non sanno niente li dv ha preso la tv un consiglio che ti do per una tv non prenderti il qled e ancora acerbo come tecnologia ti consiglio io questo modello Samsung TV UE50TU8070UXZT Smart TV 50" Serie TU8070, Crystal UHD 4K, Wi-Fi, 2020, Nero e vai sul sicuro e per un uso coretto mai esporre la tv a fonti di calore come raggi del sole diretti al panello che puo causare oroblemi ak display ho termosifoni che posono causare daneggiamenti alla tv
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gianni2705, benvenuto,

mi spiace molto per il problema che stai avendo sul tuo TV!

Posso confermarti che il tuo MU6400 è un prodotto di qualità fatto per durare nel tempo, così come tutti i nostri TV. Purtroppo con i prodotti elettronici possono presentarsi questo tipo di inconvenienti, a prescindere dall'età del prodotto, e le cause potrebbero essere molteplici.

Se il prodotto non è più coperto da garanzia, non posso che confermarti che un'eventuale riparazione potrà essere gestita unicamente a preventivo.  Il mio consiglio è fare riferimento al nostro numero verde per verificare la possibilità di richiedere una perizia ed avere il costo preciso dell'intervento, che potrai poi valutare se eseguire o meno.

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes