in data 14-03-2022 12:03 PM
Buongiorno,
purtroppo, causa urto da controller scagliato dal mio bimbo di 4 anni, il pannello della TV in oggetto si è rotto e mostra delle righe verticali a centro schermo con punto di rottura.
Ho provato a chiedere in giro se fosse disponibile un ricambio qui ad Ancona ma mi hanno detto che non si trova più e che costerebbe comunque troppo ripararla rispetto al prezzo pagato in offerta circa tre anni fa. E' così?
Grazie per una gentile risposta.
in data 14-03-2022 12:17 PM
in data 14-03-2022 12:31 PM
Ciao a tutti,
Roberto Migliaccio, sono davvero spiacente per quanto accaduto.
In questo caso, si rende necessaria la perizia del prodotto da parte di un nostro tecnico specializzato.
Successivamente alla perizia, il tecnico potrà fornirti tutte le informazioni in merito alla disponibilità delle parti di ricambio necesserie e ti fornirà un preventivo per la riparazione.
Ti invito pertanto a contattare il nostro reparto di competenza al fine di poter ricevere supporto in tempo reale e poter valutare l'intervento del tecnico:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
In alternativa, ti chiedo di indicarmi gentilmente il CAP della tua zona in modo da poterti fornire i riferimenti del Centro Assistenza Autorizzato più vicino a te.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 22-03-2022 12:45 AM
Grazie, apprezzerei un parere dell'assistenza autorizzata locale. Il mio CAP è 60125. Cordiali saluti.
in data 14-04-2022 11:38 AM
Up: attendo un riferimento locale dell'assistenza cap 60125.