in data 26-11-2020 01:36 PM
Buongiorno, ho acquistato la tv durante a Marzo di quest'anno nell'attesa di completare i lavori a casa. Dopo tanta attesa finalmente è arrivato il momento di aprire la scatola, ben conservata fin a ieri. Apro il tutto, tolgo la protezione superiore di polistirolo e le parti lateriali. Alzo la scatola per prendere la tv e mi accorgo di una lesione (tipo umidità) che non risulta essere rottura del vetro ma lesione interna al display nella parte superiore sinistra. Con delicatezza alziamo la tv, come mostrato nella scatola, per poggiarlo nel letto di casa. Ci accorgiamo che la riga è anche presente nello stesso lato però in basso. Monto il piedistallo e dopo aver inserito la corrente accendo la tv. Ecco la sorpresa di una TV conservata gelosamente. Metà schermo non si vede con tantissime linee colorate e macchie nere e celesti. Chiedo un riscontro di come fare visto l'avvicinarsi delle feste natalizie. Una TV mai aperta e l'amara sorpresa. Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro. Il vetro è intatto. Non sono presenti segni di urto. Si nota uno staccamento del vetro dalla cornice superiore sinistra.
in data 26-11-2020 03:00 PM
Ciao Tonyfo78, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace sinceramente per l'accaduto.
Hai acquistato il tv presso il nostro Samsung Shop oppure presso un rivenditore terzo?
Ti consiglio, in ogni caso, di segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico, così da poter verificare esattamente l'entità del danno e indicarti come si può procedere.
Tieni presente che eventuali danni da urto, riconoscibili da segni visibili, non rientrerebbero nella garanzia del prodotto e verrebbe emesso un preventivo di spesa per la riparazione.
Siamo a tua completa disposizione per analizzare con cura il caso.
Ciao!
in data 26-11-2020 03:10 PM
Ho già mandato una mail questa mattina. Spero di ricevere presto un riscontro. La TV è stata presa da Unieuro e ho allegato foto e scontrino di acquisto
in data 26-11-2020 03:11 PM
Comunque non è urto come descritto ma così come compariva in fase di apertura imballo
in data 26-11-2020 03:14 PM
È infatti un difetto di fabbrica in quanto si evince nessi o il distacco del display dalla cornice. Quel puntino bianco in alto a sinistra nell'angolo è un pezzo di polistirolo dell'imballo tirato via
in data 26-11-2020 03:17 PM
e questo il risultato finale
in data 27-11-2020 12:56 PM
Ed ad oggi non ho ancora ricevuto risposta
in data 27-11-2020 08:03 PM
È stasera riprovando ad accendere la TV un altra sorpresa. Si accende e si spegne dii continuo senza farmi vedere più nemmeno la. Metà dello schermo che funzionava
in data 28-11-2020 11:35 AM
Ciao Tonyfo78,
vista la situazione sarebbe meglio contattare direttamente il numero verde o la Live Chat: le mail, così come la nostra Community, sono un canale di supporto non in tempo reale.
Trovi gli altri recapiti sempre nel link già proposto da Veronica poco sopra, che riporto qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!