Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orologio su schermo

(Argomento creato il giorno: 24-04-2019 02:59 PM)
16698 Visualizzazioni
jusepeQ6F
First Poster
Opzioni

Buon giorno a tutti, la settimana scorsa ho acqustato un samsung QE55Q6FNATXZT, molto bello.

Vorrei sapere se è possibile visualizza l'ora sullo schermo. sul Philips che avevo prima (50") era possibile abilitarla e disabilitarla con un tasto.  Oppure se esiste una app che lo possa fare qualora non ci fosse la funzione (o almeno io non sono riuscito a trovarla).

Ringrazio chiunque possa rispondermi

0 Likes
8 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao jusepeQ6F,

potrai impostare la visualizzazione dell'orologio attraverso l'Ambient Mode, selezionando lo sfondo dedicato :winking-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
jusepeQ6F
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio per la risposta, ma questo lo avevo già scoperto. Io intendevo mentre la guardo la televisione, magari farlo comparire in un angolo in alto, come quando si richiamano le info del programma. ho anche cercato qualche app ma sembra non esserci.

Comunque grazie.

0 Likes
Vufy
Pioneer
Opzioni
Vicino alla TV mettici un orologio digitale da parete e problema risolto.
jusepeQ6F
First Poster
Opzioni
non è a parete, ma grazie per il consiglio
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao jusepeQ6F,

l'unica impostazione presente per vedere l'orologio sui nostri Smart TV è quella indicata, a meno che non vi siano App di terze parti dedicate nello Store.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
gianmarco13
Pathfinder
Opzioni

salve, se non ha trovato ulteriori soluzioni le consiglio di provare anche l'assistenza vocale bixby per chiedere l'orario all'occorrenza. arrivederla

0 Likes
Members_WWUrfcL
Apprentice
Opzioni

che spirito!!!!!!!

0 Likes
Lukasala
First Poster
Opzioni
Buongiorno, come posso fare apparire l'orario sulla mia TV Samsung Crystal UHD 4K CU7090

grazie
0 Likes