Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine dei canali tv

(Argomento creato il giorno: 19-11-2023 06:07 PM)
900 Visualizzazioni
Elly86x
First Poster
Opzioni

Buonasera ho una tv acquistata da poco in offerta

SAMSUNG TV Crystal UHD 4K UE55AU7090UXZT 55 pollici ho il problema con l’ordine dei canali

purtroppo dopo la sintonizzazione i canali sono a casaccio, come posso fare ?

0 Likes
8 Risposte
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Tutte le tu Samsung sono così e per ora non ho trovato nessun tasto per la ristonizazione
0 Likes
Emmanu74
Navigator
Opzioni
Ti devo smentire ,ho 3 TV samsung a casa e non ho avuto nessun problema per i canali, 1= RAI 1,2=RAI 2 così via
E probabile che la TV è di altro paese, e per aver i canali in ordine scegliere un'altro paese che non sia Italia
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Elly86x 

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@matotita31 ma chi lo ha detto ? dove ha letto questa castroneria ?

0 Likes
Elly86x
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO]

0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ciao, il codice modello della tua tv finisce con xxh, vuol dire che non è destinata al mercato italiano, ecco perchè l ordine dei canali non è esatto. Il codice modello dei televisori destinati al mercato italiano finisce con xzt
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Elly86x perche' nel suo primo messaggio ha scritto un codice diverso ? semplice curiosita'.

0 Likes
Elly86x
First Poster
Opzioni

Perché purtroppo mi sono basata su un link di mio zio quando mi ha illustrato la tv online , prima dell’acquisto 

0 Likes