in data 21-10-2023 04:11 PM
Secondo voi è possibile utilizzare la TV senza il One connect? Si è rotto la zigrinatura e sulla TV mi viene fuori collegare il cavo One connect.
Esistono pezzi di ricambio?
21-10-2023 04:33 PM - modificato 21-10-2023 04:45 PM
in data 21-10-2023 04:40 PM
in data 26-10-2023 12:37 PM
Ciao Poppy1983, ti do il benvenuto in Community!
Potresti comunicarmi quale modello di TV possiedi? Puoi vedere il codice nell'etichetta presente sul retro:
Alcuni modelli possono funzionare anche senza il collegamento del box One Connect anche se, visto l'avviso mostrato sullo schermo, è probabile che il tuo esemplare non rientri tra questi.
Nel caso, ti confermo che potrai richiedere una verifica da parte di un Centro Assistenza al fine di riparare il danno rilevato sul box. Il TV sarà sottoposto a perizia: se è ancora in garanzia temporale (acquistato da meno di 24 mesi o coperto da un'estensione di garanzia) ma il danno risulta essere causato, avrai un preventivo per la riparazione. Diversamente, si potrà procedere in garanzia.
Quando lo hai acquistato?
Comunicandomi il tuo CAP, sarà mia cura indicarti i riferimenti del Centro Assistenza più vicino.
Resto a disposizione!
Ciao!
in data 27-10-2023 04:05 PM
in data 12-11-2023 11:01 AM
salve buongiorno ho il mio TV Samsung serie 7 che appena attacco il box One connect mini si spegne,poi se lascio solo il cavo e stacco il box la TV si riaccende.Chiedo se a qualche utente già e' capitato e se ha risolto?
in data 13-11-2023 03:22 PM
Ciao a tutti, SEBASTIANO 1 bentornato in Community! 🙂
@Poppy1983 mi scuso per la risposta tardiva!
Ti ho inviato un messaggio privato con i dati del Centro Assistenza di zona.
@SEBASTIANO 1 mi puoi indicare il codice modello esteso del televisore? Puoi vederlo sull’etichetta posta sul retro del TV, accanto alla voce "model code", come mostrato in figura, oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV o Contattare Samsung:
Indichi che "appena attacco il box One connect mini si spegne,poi se lascio solo il cavo e stacco il box la TV si riaccende". Intendi dire che il televisore si accende quando colleghi solo il box all'alimentazione (cavo n.3), ma si spegne se colleghi TV e box tramite il cavo One Connect (cavo n.4 o 5)?
All'interno della confezione del televisore, dovresti aver trovato due cavi One Connect; hai modo di provarli entrambi?
Se il fenomeno si presenta usando entrambi i cavi, hai provato a verificare l'integrità delle porte, sia nel box che sul TV? Puoi anche provare a pulirle soffiando delicatamente al loro interno, oppure aiutandoti con un pennellino morbido.
Fammi sapere!
Ciao
in data 22-04-2024 07:01 AM
Buongiorno non so. Come. Iniziare a scrivere e quindi rispondo... Mi intrometto per chiedere una info alla quale magari qualcuno di voi è in grado di darmi... Ioer ho rotto il. Connettore antenna tv sulla televisione e allora mi sono detta potrei utilizzare one connect della vecchia tv che ha ingresso antenna.. Ovviamente l'ingresso per il cavo sul tv nuovo no c'è... Mi chiedevo se fosse possibile adattare vecchio cavo one connect a nuovi ingressi tv... Con cavo HDMI non funziona... Grazieeee