Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE CONNECT E Q7F

(Argomento creato il giorno: 06-11-2017 10:12 PM)
20535 Visualizzazioni
lmbora
Apprentice
Opzioni

Salve, dopo soli 6 giorni dall'acquisto, all'accensione lo schermo del mio Q7F si vedeva blu, con audio ma senza video.. salvo poi, dopo continue accensioni e spegnimenti, segnalarmi di collegare il cavo ottico.

Niente da fare... inserito e disinisnerito più volte, sento ma non vedo e spesso il televisore non risponde ai comandi di accensione e spegnimento (forse anch'essi collegati via cavo).

Spero di non dover somntare il televisore ma semplicemente di poter verificare il cavo e, se difettoso, cambiarlo...

0 Likes
Salta alla soluzione
154 Risposte
Andrea123
Pioneer
Opzioni

Sei soddisfatto dell acquisto?

Io ho preso un samsung MU6400 da 40 pollici per la camera da letto e non ho settato nulla e si vede tutto bene anchr i canali in SD.

Forse con lo.schermo da 49 il qled m sgrana d piu?

0 Likes
supersayan1
Pioneer
Opzioni
Almeno per ora si.nettamente migliore in tutto rispetto al mio js8500 . I settaggi sono personali e poi ogni tv e a se. Potresti vederli mejo oppure no. Calcola che in modalità bluray4k cambia parecchio ogni settaggio fatto in sd. Devi farlo a mano. Il 49 sgrana di meno....ma devi stare a distanza giusta.cone del resto 55. Se mi avvicino al mio...sgrana in digitale terrestre.
0 Likes
Andrea123
Pioneer
Opzioni

Se t avvicini quanto?

0 Likes
supersayan1
Pioneer
Opzioni
Un metro...poi dipende che stramettono. Calcola che da 3.5 circa sto ok. Sul mio ex js anche da 2 metri sgranava .eppure era un signor tv serie 8
0 Likes
Andrea123
Pioneer
Opzioni

Io ho 2 metri e 10 cm...un 49 mi sgrana?

0 Likes
Andrea123
Pioneer
Opzioni
Ragazzi come canali SD m sgrana meno da vicino il samsung q7f o il sony XF9005?
Il.primo lo pago 999€ il secondo 1149 €
Entrambi 49 pollici. 

Attendo consigli grazie
Modifica/Elimina
Multi-Cita Questo Messaggio
0 Likes
supersayan1
Pioneer
Opzioni
Il mio no.a 2 metri no.un 49 no.poi dipende da che programmi danno
0 Likes
supersayan1
Pioneer
Opzioni
Dipende tt dal programma che vedi.cmq entrambi nn dovresti avere problemi
0 Likes
supersayan1
Pioneer
Opzioni
Andrea scusa.stai scrivendo la stessa richiesta su altri lidi??
0 Likes
Andrea123
Pioneer
Opzioni

si vediamo se qualcuno mi risponde.

oggi sono andato in negozio e ho chiesto per i lcavetto sansung e mi ha detto di stare tranquillo che non si rompe.

poi lui mi ha consigliato il sony ...ma conta che sul forum ho trovato anche recensioni brutte sull XF tipo:

"Sicuramente il processore fa miracoli soprattutto con segnali SD o 1080 ma per il resto sa di vecchio questo TV: design, spessore di 7 cm (il nuovo Q9FN di Samsung, pur essendo FALD è spesso 39 mm contro i 70 di questo) telecomando, sistema operativo, non ha il supporto dolby vision "out of the box", zapping lento. Non ci siamo... "

0 Likes