Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One box conection

(Argomento creato il giorno: 25-10-2020 09:24 PM)
356 Visualizzazioni
Abelarda
First Poster
Opzioni

Buonasera, è da una settimana che ho problemi con un tv Samsung 50". Da un momento all'altro non aveva più segnale dall'antenna. In casa abbiamo altri 2 tv Samsung che funzionano bene con la stessa antenna ma ovviamente gestite da un partitore. Dopo avere provato con cavi di antenna volante abbiamo sostituito il partitore ma senza risolvere il problema. Prima di ciò ho contattatol'assistenza in remoto che ha controllato il televisore dando esisto positivo. Da giorni pertanto guardiamo la tv on line. Oggi durante la visione ha smesso di funzionare ed è apparsa l'immagine della mancata connessione tra il box e la tv, nonostante non sia stato toccato nulla. A questo punto mi viene il dubbio che sia il box di connessione ad avere creato il problema della ricezione dell'antenna. Il televisore è del 2017. Ho letto che il cavo è delicato ma non avendolo toccato in nessun modo perché non funziona più? Grazie 

0 Likes
3 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Ormai sei fuori garanzia quindi una riparazione non e' conveniente, con i soldi che spenderai ti ci compri una nuova TV.

0 Likes
Abelarda
First Poster
Opzioni

Immagino ma se dovessi cambiare il box potrebbe funzionare?

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

La risposta puoi riceverla solo portando la TV in un centro assistenza Samsung.

0 Likes