Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung qn800a 65 2021

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
90 Visualizzazioni
Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Da una settimana non si vede più il digitale terrestre, TV formattato alle impostazioni di fabbrica, provata varie volte risintonizzazione, provato nelle varie prese di casa dell'antenna e pure sostituito caco antenna ma niente....ah in casa ho un g2 LG che funziona perfettamente e vede tutti i canali, e mai dato un singolo problema quindi non tirate fuori l'antenna, qui il problema è il TV o il box o il software se si può risolvere, contattato anche il call dal TV a sto aspettando. Ogni TV Samsung preso di modelli costosi solo problemi negli anni. Che vergogna.

0 Likes
6 Risposte
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Mr_Saint

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per quanto stai riscontrando e comprendo il disagio, ci mancherebbe. 

Considerando la tipologia di errore e l'esito delle prove svolte, ti consiglio di proseguire con tutte le opportune analisi con il nostro supporto tecnico al fine di poter trovare quanto prima una soluzione.

In seguito a delle verifiche sui nostri sistemi, infatti, mediante l'indirizzo email presente sul tuo profilo Members, ho avuto modo di notare che vi è attualmente una segnalazione in merito al tuo caso e il reparto avrà modo di contattarti quanto prima.

Resto a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Contattato dall'asssistenza ovvero operatore telefonico, che ovviamente da remoto non è riuscita a connettersi al televisore dopo avergli spiegato tutte le mie prove e dicendogli che non chiamo un tecnico se in altre prese della casa la TV non si vede anche se da segnale 97% in non ricordo cosa da test e segnale video 0%,avendogli detto guarda che l'altra TV lg g2 si vede benissimo in tutti i canali in camera da letto collegata alla stessa antenna.gli ho detto secondo me necessita di un aggiornamento software.mi ha dato il numero della zona dell'antennista....secondo me non ha senso,non spendo soldi in antennisti o altro se le altre TV decoder si vedono e quella no no comment come al solito, ribadisco che ho avuto 4 TV Samsung da non meno di 2200€ e tutte con problemi, lg oledperfetta mi spiace dirlo manon sono più contento da anni ovviamente questa funun cambio perché il 950 aveva problemi

0 Likes
Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Proverò ad attaccare un decoder da 50€ al TV esterno, ma se poi funziona mai più consiglierò un Samsung tentò dopo anni sono passati pure loro all OLED che disprezzavano 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Mr_Saint,

ti ringrazio per il rapido e cortese riscontro.  🤝

Comprendo perfettamente il tuo punto di vista; tuttavia, desidero ribadire quanto già evidenziato dai colleghi. In questa circostanza, la soluzione più adeguata è rivolgersi a un antennista qualificato.

Per quanto riguarda il decoder, ci farebbe piacere se ci tenessi aggiornati sull'esito del test. Restiamo in attesa di tue notizie, lo staff rimane a disposizione.

Buona giornata

Jessica

0 Likes
Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Perché devo spendere soldi da un antennista quando ho fatto il test e attaccato alla stessa presa dell' antenna la TV lg che funziona...faccio prima a non consigliare più i Samsung tanto tutti i TV js 9000 ks 9000 q950 8k e il js 8000 se non ricordo male hanno avuto problemi,TV che ho avuto! Quindi se devo spendere soldi dalla tennista prendo un decoder con. 50€ che va e il prossimo TV un lg! Risolto i problemi 

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Mr_Saint,

il fatto che un altro tv rilevi correttamente i canali non esclude che quanto riscontri derivi dall'antenna: infatti, altri tv possono richiedere una qualità del segnale inferiore per sintonizzare i canali, mentre i nostri richiedono un segnale ottimale che, evidentemente, non arriva in modo adeguato dal tuo impianto.

Lato nostro, dunque, ti suggeriamo di procedere come indicato: resta inteso che, se lo desideri, siamo disponibili anche a far controllare il tv dai nostri tecnici ma, laddove non venisse riscontrata alcuna anomalia, l'uscita sarebbe comunque a tuo carico.

Se vorrai procedere, faccelo sapere e saremo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica

0 Likes