Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

On demand UE40JU6400

(Argomento creato il giorno: 17-12-2018 01:45 PM)
427 Visualizzazioni
Deborah1979
First Poster
Opzioni

Salve ho una smart tv UE40JU6400 , spesso non va la funzione di on demand, ma non è dipeso da internet, da cosa dipende ?

0 Likes
8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Deborah1979, Benvenuta sulla Community Samsung!

Potresti indicarci esattamente a quale funzione on demand fai riferimento nello specifico?

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Deborah1979
First Poster
Opzioni

Ciao

Mi riferisco al tasto rosso per la rai e al menu a scomparsa dal basso per mediaset 

Spesso non mi compaiono e non ho la possibilità di vedere i contenuti già andati in onda

0 Likes
Deborah1979
First Poster
Opzioni

Non credo dipenda dai gestori perché il problema si presenta nello stesso momento per tutte e due le emittenti,e neanche da internet, sembra più un problema del tv

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Deborah1979,

ti suggerisco di provare a eseguire un reset dello SmartHub nel seguente modo:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

A seguito di tale procedura verifica se funzionano sia i servizi interattivi sia le app :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Deborah1979
First Poster
Opzioni

Ci ho provato ,ho anche formattato la tv , ma niente non va proprio

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Deborah1979,

hai verificato se le applicazioni di questi servizi funzionano correttamente?

Ti suggerisco di verificare anche con i broadcasters dei servizi se sono presenti dei malfunzionamenti momentanei.

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Deborah1979
First Poster
Opzioni

Come app ho solo quella della RAI perché quella di Mediaset non si trova Infatti volevo sapere anche questa cosa Come mai non c'è l'app di Mediaset

per quanto riguarda la App della RAI Funziona correttamente non credo che dipenda dalle emittenti perché se funzionano ,funzionano Entrambe se non funzionano, non funzionano entrambe

0 Likes
Deborah1979
First Poster
Opzioni
Come app ho solo quella della RAI perché quella di Mediaset non si trova Infatti volevo sapere anche questa cosa Come mai non c'è l'app di Mediaset

per quanto riguarda la App della RAI Funziona correttamente non credo che dipenda dalle emittenti perché se funzionano ,funzionano Entrambe se non funzionano, non funzionano entrambe
0 Likes