in data 13-11-2017 12:18 PM
Buongiorno, ho comprato un UE55H6500SZXZT fine 2014, in dotazione c'erano due paia di occhiali 3d. Oggi dopo anni, ho provato un film 3D, ho preso gli occhiali ancora imballati,messo le batterie e tentato il pairing. Il led sugli occhiali non si accende. Ho cambiato paio e ho riprovato, il led ancora non si accende. Ho verificato lebatterie col tester, entrambe sono cariche, ho scambiato le batterie, niente da fare. Il televisore, prima di tutto ciò, è stato configurato come segue: avviato il film in 3D da un HDD esterno, poi da menu--immagine--3D--Modalità 3D ON ho selezionato tra le opzioni gli omini affiancati che rispecchiavano l'immagine che avevo. A questo punto ho fatto procedere il film, mi sono messo a meno di 50cm dalla TV e provato il pair. I led sugli occhiali nemmeno si accendono,non lampeggianonon fanno niente, cosa sbaglio?
Grazie per il supporto
in data 14-11-2017 12:41 PM
Ciao Maurizio205, Benvenuto nella nostra Community!
Visto che hai verificato tramite l'utilizzo di altre batterie, eseguendo correttamente la procedura di configurazione dell'accessorio.
Posso suggerirti di far verificare presso un nostro centro assistenza autorizzato quanto stai riscontrando.
Puoi indicarmi il tuo CAP in modo da fornirti i riferimenti del centro di zona:smileywink:
Ciao:smileyhappy: