Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi codec video h265 Smart TV UE46ES7000

(Argomento creato il giorno: 01-02-2016 01:47 PM)
4224 Visualizzazioni
salvolnn1
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti

Ho comprato circa 2 anni fa una smart tv samsung modello UE46ES7000

con la sbandierata possibilità di poter rendere sempre attuale la tv, con l'acquisto di un evolution kit...

con l'arrivo del codec video h265, non ho potuto più vedere filmati realizzati con questo codec.

mi è stato risposto dall'assistenza via chat che ne con il nuovo firmware ne con l'evolution kit

potrò mai vedere filmati con questo codec...

al giorno d'oggi lo trovo una cosa assurda considerando l'evoluzione del mondo dei video

ma ancor più assurdo trovo il fatto che non venga rilasciato nessun aggiornamento relativo a queste funzionalità.

mi domando se vale la pena comprare una tv samsung se dopo l'acquisto si viene "abbandonati " così

in confronto ad altri marchi che comunque aggiornano i propri codec sui propri dispositivi.

0 Likes
2 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
La tua TV ha dei limiti hardware e quindi il supporto nn ci sarà mai. Mi pare che con il sek 2000 aggiungi al supporto, ma alle serie superiori. Un TV box economico costa 30 euro, cmq sta menata del h265 dovrebbe fregare più che altro per il nuovo standard dvb non per vedere 2 mkv. Un TV box economico costa 30 euro, cmq io uso un PC portatile. Cmq sulle serie superiori e nuove il supporto c'è.
Praticamente i TV che hanno il t2, ma non hevc sono praticamente inutili XD. lo standard partirà dal 2017, poi 2 o 3 anni per aggiornare le infrastrutture e rendere vecchio pure questo XD
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
In realtà con il Sek 2000 i codec H265 li vedi ma solo quelli con fps fino a 30.
Il discorso è anche che i tv del 2015 e 2016 non hanno nessuno la possibilità di un evo kit tipo il sek-2000. Quindi credo che non verranno più prodotti evo kit di quel tipo. Forse rimarranno solo gli One Connect
Saverio Casadidio
0 Likes