Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NU8000 Alternativa a PVR

(Argomento creato il giorno: 19-08-2018 09:40 AM)
4771 Visualizzazioni
Diego81
Apprentice
Opzioni

Ciao

Qualcuno conosce un modo per registrare comunque i programmi tv senza la funzione PVR come per l' NU8000? Speriamo che se é solo bloccata via software prima o poi venga riabilitata.

Diego

0 Likes
17 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Diego81,

le Tv del 2018 non possono utilizzare il PVR, di conseguenza non vi è nessun modo di effettuare la registrazione dei contenuti multimediali.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Munte
Student
Opzioni

Ma perchè non è possibile registrare dei contenuti solo in italia con questo televisore??? 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Munte, Benvenuto sulla Community Samsung!

Si tratta di una specifica del tv dettata da una scelta commerciale.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Munte
Student
Opzioni

Al giorno d'oggi, tale decisione è ridicola e discriminatoria, siccome viene applicata solo in Italia. La mia TV di 10 anni può registrare  -  un modello del 2018 non può farlo. In queste circostanze, si consiglia vivamente di non comprare questo TV....

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Munte,

la funzione PVR non è disponibile non solo in Italia, ma anche in altri Paesi d'Europa.

Sulle specifiche presenti sul nostro sito trovi l'elenco dei Paesi che hanno rinunciato a tale funzione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Maurro
Pathfinder
Opzioni
Si vede che vogliono che compriamo LG!E le app nella barra rapida che le mettono è tolgono come vogliono?
0 Likes
Vincy0
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato TV per le sue funzioni in particolare perché  è chiaramente pubblicizzato il fatto che si possono registrare programmi e che esiste una funzione timeshift. Dopo inutili tentativi con  HDD autoalimentati ( uno acquistato appositamente ) scopro attraverso la vostra assistenza che le due funzioni non sono disponibili per il mercato italiano. Il vostro operatore mi fa notare che nella finestra "mostra tutte le caratteristiche" del sito, compaiono le seguenti descrizioni "Altre Caratteristiche":Extended PVR Sì (*N/D per IT) e anche Time Shift Sì (*N/D per IT) che sono assolutamente poco comprensibili. Chi ha venduto tale modello non era a conoscenza di questa limitazione, visto che fate ampia pubblicizzazione della disponibilità di queste funzioni in ogni tipologia di comunicazione commerciale. E' poco corretto, avrete già certezza che non si tratta di truffa ma non si possono gestire le informazioni all'utenza in questa maniera soprattutto per un TV da 2700 euro. Andrò a fondo

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Vincy0  ha scritto:

Ho acquistato TV per le sue funzioni ....

Il Cross Posting e' vietatissimo sui forum.

0 Likes
Fasuin
Pioneer
Opzioni

Anche io concordo che questa scelta di Samsung e' incomprensibile.

Qui si trincerano con "scelte commerciali" -- senza specificare quali esse siano... ci sono N discussioni di utenti ******* e anche una petizione online a proposito.

Una soluzione semplice e' [RIMOSSO]

Qui ti diranno che l'operazione non e' permessa e invalida la garanzia. A te la scelta.