Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non vedo piu samsung tv plus

(Argomento creato il giorno: 26-03-2024 09:46 PM)
1404 Visualizzazioni
Members_7jk9r9c
Apprentice
Opzioni

Ho ino smart tv qe43qn90batxzt

Da ieri non riesco più a vedere samsung tv plus mi da questo messaggio quando provo ad entra. Il contenuto selezionato si trova su samsung tv us che è stato eliminato. Reinstalla. Lo premo e non succede niente. Potete cortesemente dirmi cosa devo fare . Grazie

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_7jk9r9c, ti do il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Quanto segnali è effettivamente insolito.

Ricordi quando questa situazione si è manifestata? Ti sei accertato che la tv sia aggiornata all'ultima release rilasciata per il tuo tv? Essa viene identificata dal numero 1622.4 e potrai verificare questa informazione seguendo questo percorso: 

• impostazioni
  • supporto
  • informazioni su questo tv

Laddove il tv fosse aggiornato, prova ad eseguire un semplice ripristino dello SmartHub. Ecco come fare:

• impostazioni
  • supporto
  • manutenzione dispositivo
  • auto diagnosi
  • ripristino SmartHub

A questo punto verifica pure se l'irregolarità persiste o meno.

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_7jk9r9c
Apprentice
Opzioni

Il software mi da aggiornato alla 1622(manca.4). Ho fatto il ripristino smart Hub ed ora si vede grazie

Chiara-1
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho fatto il ripristino SmartHub ed è riapparso. Poi ho spento la tv è una volta riaccesa è nuovamente scomparsa la smart tv plus

0 Likes
RobyRho
First Poster
Opzioni
Ho anch'io lo stesso problema e non riesco a risolvere con il ripristino dello smart hub...la TV è aggiornata all'ultima versione ed il modello è QE49Q80TATXZT
0 Likes