in data 22-08-2021 09:24 PM
Ciao a tutti!
Stavo cercando soluzioni tra le discussioni pregresse ma non ho trovato nulla sul mio caso.
Premedo il pulsante Smart Hub del telecomando non appare più la striscia menu con le varie opzioni APPS, e tutte le app installate. Ho provato anche con il reset dello smart hub. Il segnale della connessione è ottimo. Tutto perfetto, ma alla digitazione del pulsante si sente un suono di comando che va a vuoto, come se non fosse più disponibile quel menu.
Come si fa adesso ad aprire le app? Non mi è più possibile raggiungere dazn, netflix, ecc. oltre a poter scaricare nuove app.
Ho visto che in corrispondenza dei canali RAI, Mediaset, si può aprire la relativa app, ma non ho capito come si possa accedere a tutte le altre.
Ho scritto anche all'assistenza samsung, sto attentendo la risposta.
in data 23-08-2021 10:25 AM
Avevo fatto il reset generale ma non quello dello Smart hub. Ero convinto che facendo quello generale, come se il TV fosse appena stato acquistato, comprendesse entrambi. Facendo il reset dello Smart hub dopo quello generale, accettando i termini e le condizioni, eseguendo di nuovo l'accesso al Samsung account, ho risolto. Grazie a Michael della assistenza live chat.