Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo l'app TIMVISION sul samsung App.

(Argomento creato il giorno: 21-09-2015 09:47 PM)
50954 Visualizzazioni
Baron2041
First Poster
Opzioni

Salve

Possiedo 2 smart TV samsung:

- Samsung Sync Master T27A950

- Samsung UE37D6100SP

Nonostante abbia fatto l'aggiornamento del firmware tramite collegamento internet (versione corrente: 001010)  e l'aggiornamento automatico dello smart HUB (versione corrente: 3.745-6.0.00080), non trovo l'app TIMVISION nel samsung apps dello smart hub (il problema è presente in entrambe le smart TV).

Ho notato che nel samsung apps ci sono solamente app gratuite (tipo Youtube e altre).

Ho provato già a creare un account samsung e nonostante questo, visualizzo sempre le solite app.

Ho provato anche a fare più volte il reset dello smart hub.

Aggiungo inoltre che l'offerta TIM (che include TIMVISION) non è ancora attiva sulla mia linea... ma da quanto ho capito, perlomeno l'app TIMVISION dovrebbe essere presente nell'elenco. (come pure altre app tipo Infinity etc che non sono assolutamente presenti)

Ringrazio chiunque mi aiuterà con questo problema.

Saluti

Baron204

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Vista ora la foto. Ho capito cosa intendi per loghi. Credo che quello dipenda dai dati che trasmette l'antenna. A Rimini utilizzi per caso Tivusat?
Saverio Casadidio
0 Likes
waltercapraro
First Poster
Opzioni

no sempre digitale, quando feci il primo avvio c'erano ma poi resettando il TV sparirono .

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Probabile erano rimasti in cache. Poi col reset e non trasmettendoli più l'antenna, hai perso i loghi. Oppure era una funzionalità eliminata con le nuove versioni. Son sicuro che se fai un reset sul tv di Rimini spariscono anche lì
Saverio Casadidio
0 Likes
waltercapraro
First Poster
Opzioni

La TV è stata accesa da me, era imballata . Non riesco a trovare un inpostazione . Poi se sono di TV sat i reference dei canali sono diversi quindi non vedrei comunque i picon. 

0 Likes
ludinic
Student
Opzioni

Dopo ultimo aggiornamento hub  ha smesso di funzionare anche la Repubblica.it.

Qualcuno ha idea di come risolvere ?

0 Likes
bountyk01
First Poster
Opzioni
samsung ue40es8000Q, non riesco a far andare più timvision, mi dice: SI E VERIFICATO UN ERRORE. TI CONSIGLIAMO DI RIPROVARE PIU TARDI. Prima funzionava benissimo fino a 2 settimane fà.
qualcuna sa cosa è successo?
0 Likes
Ciro80
First Poster
Opzioni

Buonasera o un TV Samsung 6500 devo scaricare timvision ma nn c'è se la cerco nell app come posso fare

0 Likes
waltercapraro
First Poster
Opzioni

Dov'è localizzata la tv? deve essere localizzata italia .

0 Likes
katullo
First Poster
Opzioni
buon giorno ho un Samsung 65 pollici, modello QE65Q7FNA. non appena l'ho installato era presente l'app TIMVISION (che ho anche configurato e gurdato). Non appena ho provveduto ad aggiornare il firmware regolarmente disponibile e scaricato dal sito Samsung alla versione 1023.7 (manualmente con chiavetta USB, visto che da se mi diceva che non è presente alcun aggiornamento) l'app e sparita e non è più possibile nemmeno scaricarla... come mai?

0 Likes
katullo
First Poster
Opzioni

AGGIORNAMENTO......

ho appena installato il nuovo firmware di oggi, ver 1103.5 ma non è cambiato nulla, l'applicazione TIMVISION rimane  avvolta nel mistero... è scomparsa... Ho chiamato anche TIM ma mi ha riferito che il problema è di Samsung, al contrario Samsung al telefono mi ha detto che il problema è di TIM... siamo di fronte alla solita italianata??? mi auguro di no

attendo fiducioso

Luca

0 Likes